1.     Mi trovi su: Homepage #3409381
    Ragazzi vi prego, chi di voi mi può consigliare un negozio che venderà il GBA ad un buon prezzo????
    io ne ho visti di tutti i prezzi, c'è chi lo vende a 700k con 2 giochi perforza, oppure ho trovato anche a 450.000 con 1 gioco solo,
    qualquno di voi mi sà dare indicazioni di altri negozi o siti che vendono il GBA a cifre contenute?
    grazie a chi mi risponderà :)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3409382
    alxx177 ha scritto:
    Ragazzi vi prego, chi di voi mi può consigliare un negozio che venderà il GBA ad un buon prezzo????
    io ne ho visti di tutti i prezzi, c'è chi lo vende a 700k con 2 giochi perforza, oppure ho trovato anche a 450.000 con 1 gioco solo,
    qualquno di voi mi sà dare indicazioni di altri negozi o siti che vendono il GBA a cifre contenute?
    grazie a chi mi risponderà :)
    sinceramente i negozi che vendono la Consolle con i giochi inclusi a prezzi forzati potrebbero farlo solo come offerte, e lasciare al compratore la possibilità di acquistare la Consolle in singolo. Penso adirittura che chi non ne dia la possibilità possa essere denunciato. Me lo auguro perchè certi negozi dovrebbero vergognarsi proprio. Cmq spero che qualche redattore ci illumini su tale situazione scabrosa.
    Proud member of Outcast.it

Consigli per dove acquistare un GBA????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina