1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409413
    budda ha scritto:
    Stavo giocando tutto allegro a B&amp;K, tutto sorridente mentre arriva mia madre: <smettila di="di" giocare="giocare"> toglie la cassetta e cade dal soppalco. Guardo: tutta la cassetta in pezzi... cosa dovrei fare?
    Che sfiga...</smettila>
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409414
    budda ha scritto:
    Stavo giocando tutto allegro a B&amp;K, tutto sorridente mentre arriva mia madre: <smettila di="di" giocare="giocare"> toglie la cassetta e cade dal soppalco. Guardo: tutta la cassetta in pezzi... cosa dovrei fare?
    Trattieni eventuali istinti violenti e fattelo ricomprare da tua madre! :)</smettila>
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409415
    Legion ha scritto:
    budda ha scritto:
    Trattieni eventuali istinti violenti e fattelo ricomprare da tua madre! :)
    e intanto prova a inserire il joypad nella schiena di tua madre, magari ottieni "madre&amp;spazzolone": la nuova ka!!!un platform in cui bisogna cucinare, lavare i piatti e pulire i pavimenti!!!!! sì, "madre&amp;spazzolone", presto nei peggiori negozi!!! :)</smettila>
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409416
    Pocoto ha scritto:
    Legion ha scritto:
    budda ha scritto:
    Trattieni eventuali istinti violenti e fattelo ricomprare da tua madre! :)
    e intanto prova a inserire il joypad nella schiena di tua madre, magari ottieni "madre&amp;spazzolone": la nuova ka!!!un platform in cui bisogna cucinare, lavare i piatti e pulire i pavimenti!!!!! sì, "madre&amp;spazzolone", presto nei peggiori negozi!!! :)
    poverina... la cassetta, si vabbeh anche tua mamma... pensa che un giorno poco ci mancava che la mia inciampandosi non stava per sradicare psx et TV!!!</smettila>

UN po arrabbiato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina