1.     Mi trovi su: Homepage #3409435
    Buonasera a tutti
    Avevate fatto tempo fa un sondaggio su nextgame,nextgame sotto forma di rivista che ne pensate ? , da cio che ho visto molti navigatori-videogiocatori sarebbero stati interessati a nextgame come rivista , che fine a fatto questo progetto ? Cestinato ? Spero vivamente di no
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409436
    goku 80 ha scritto:
    Buonasera a tutti
    Avevate fatto tempo fa un sondaggio su nextgame,nextgame sotto forma di rivista che ne pensate ? , da cio che ho visto molti navigatori-videogiocatori sarebbero stati interessati a nextgame come rivista , che fine a fatto questo progetto ? Cestinato ? Spero vivamente di no
    Non ho promosso io tale sondaggio e, francamente, non ne conosco gli scopi. Quello che posso dire è che, secondo me, se questo gruppo dovesse tornare su carta dopo le esperienze passate potrebbe farlo solo avendo garanzie ben precise, se di garanzie nell'ambiente editoriale si può parlare. L'esperienza J insegna...
    In ogni caso non credo si vedrà mai un Nextgame cartaceo, magari una rivista con un altro nome, ma fatta dalle stesse persone, come accadeva in passato con PCZeta - PSWorld e Joypad.
    Non so perché, ma Nextgame a me piace qui dov'è :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409437
    goku 80 ha scritto:
    che fine a fatto questo progetto ? Cestinato ? Spero vivamente di no
    Cestinato poiché c'era il rischio che io volessi mettere nuovamente la mia foto sulla rivista...

Ma la scusa ufficiale invece è che Zave ha il mal di pancia, per cui non lasciate trapelare, ne va del mio scalpo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3409439
    <--Sole---> ha scritto:
    In ogni caso non credo si vedrà mai un Nextgame cartaceo, magari una rivista con un altro nome, ma fatta dalle stesse persone, come accadeva in passato con PCZeta - PSWorld e Joypad.
    Mai dire mai ;)

Cmq quel che dice Sole è sostanzialmente corretto.

GamesIdea è un service editoriale: quando qualche Editore proporrà nuovi progetti, saremo pronti ad ascoltare e a realizzare le sue istanze.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409440
    Filippo Caprioli ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Dati alla mano, anche a chi ha votato quel sondaggio... i risultati parlavano di un 35-40% di contrari ad una "versione cartacea".
    perche personalmente temevo in una "trascurazione"(viva l'italiano) di quella online...
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409441
    KatanaKgb ha scritto:
    Filippo Caprioli ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Dati alla mano, anche a chi ha votato quel sondaggio... i risultati parlavano di un 35-40% di contrari ad una "versione cartacea".
    perche personalmente temevo in una "trascurazione"(viva l'italiano) di quella online...
    Beh, oddio... questo gruppo è arrivato a curare tre riviste, oltre al sito, e non mi pare che questo ne abbia risentito più di tanto :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409442
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, oddio... questo gruppo è arrivato a curare tre riviste, oltre al sito, e non mi pare che questo ne abbia risentito più di tanto :)in tal caso tanto meglio, ovvero se ng fosse su carta e online e la cura riposta riamarebbe invariata tanto meglio... giusto? ;)

► Rivista Cartacea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina