1.     Mi trovi su: Homepage #3409489
    Con questo topic vorrei rispondere a tutti coloro che accusano il gba come troppo caro. E' uscita in questi momenti i dati del lancio del gba pal. La console costa 150 euro cioè 300.000. (e= 2000 £) i giochi 50 e cioè 100.000 £. Tot= 400.000, contate i rivenditori malati e i negozianti ba...rdi ed otteniamo almeno 450.000 cioè il prezzo del gba jap. Indi... conviene comprarlo jap ed averlo adesso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409490
    Bhè si in effeti la differenza forse non sarà tantissima, però
    in realtà il prezzo europeo sarà:
    120-130 euro, quindi circa 250.000 + 1 gioco 80-100 mila, siamo circa a 350.
    io penso che al massimo la versione giapponese dovrebbe costare 400 mila con 1 gioco non di +, visto anche che lo yen è sceso, siamo a quota poco + di 17 lire!!!

Se quaqluno sà dove comprare un GBA a circa 400 con 1 gioco si faccia vivo, o mi scriva a:
    alsms@katamail.com

grazie mille!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409492
    Pocoto, i prezzi del GBA europeo li puoi trovare anche qui su nextgame.it, oppure su molti delle riviste on-line.

io da Bitworld l'ho visto a 479.000 con 1 gioco, il che mi sembra ancora troppo!!!
    capisco che sia d'importazione, però ragazzi lo yes vale 17 lier, cacchio, non è alto, per mè il GBA con 1 gioco dovrebbe costare al massimo 400.000, visto che in giappone costa 180.000 + 100.000 di un gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409494
    Alcuni negozianti di fiducia che ho interpellato, dicono che i loro informatori dal jappone, hanno detto che al 99% il GBA sarà compatibile con tutti i tipi di cartuccie, pal, usa e jappo.
    Dai abbiamo un ottimissima probabilità che sarà così!!
    Pensiamo positivo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409498
    budda ha scritto:
    Con questo topic vorrei rispondere a tutti coloro che accusano il gba come troppo caro.
    Il vero problema e' un altro, ovvero: avra' questo maledettissimo country-lock o no? Se lo prendiamo jappo, dovremo spendere altre carte da 100 per metterci una modifica?
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409499
    budda ha scritto:
    Con questo topic vorrei rispondere a tutti coloro che accusano il gba come troppo caro.
    Vuoi ridere? L'ho saputo giusto poche ore fa...
    Sai a quanto vendono il GBA + *OBBLIGATORIAMENTE* 2 giochi di scelta loro, qui a Venezia?

800 SACCHI.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409500
    alxx177 ha scritto:
    io penso che al massimo la versione giapponese dovrebbe costare 400 mila con 1 gioco non di +, visto anche che lo yen è sceso, siamo a quota poco + di 17 lire!!!

Se quaqluno sà dove comprare un GBA a circa 400 con 1 gioco si faccia vivo, o mi scriva a:
    alsms@katamail.com

grazie mille!!!
    In ogni caso mi aspettavo di pagare di meno i giochi!!!
    Toh, sull 60K!!!
    100 è troppo forse, ma credo che vogliano sfruttare l'euforia del lancio!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3409501
    alxx177 ha scritto:

alsms@katamail.com

grazie mille!!!
    potresti indicare la fonte precisa da dove hai tratto i prezzi della versione europea del Gba?si sapeva che il progetto di nintendo era di vendere il Gba allo stesso prezzo del Gbc
  9.     Mi trovi su: Homepage #3409502
    alxx177 ha scritto:

alsms@katamail.com

grazie mille!!!
    Si e la ps2 doveva costare entro le 600K. Da bit world, via cavallotti 98 monza. www.bitworld.it, costa 449.000 con 1 gioco

[Modificato da budda il 21/3/2001 20:00]

GBA troppo caro? naaaa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina