1.     Mi trovi su: Homepage #3409548
    In Giappone mi sa proprio che farà cilecca. Square, Capcom ed Enix non sono minimamente interessate all'Xbox, e questo sarà un problema serio x la Micrisoft. Riguardo la Konami, non ho ancora capito che ne pensano dell'Xbox, prima annunciano Metal Gear Solid X e Silent Hill X, adesso lanciano dei dubbi sulla console...boh!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409549
    Dypa77 oltre che l'anno di nascita uguale la pensiamo alla stessa maniera :)

Aggiungo che se X-box vendesse dai 4 ai 6 milioni di macchine tra Europa e America tutte queste filosofie e dichiarazioni verrebbero riviste e la macchina Microsoft diventerebbe subito il miglior Hardware visto sul pianeta TERRA :)

I soldi muovono il mondo, dove c'è possibilità di profitto l'industria del videoludo sarà sempre presente, purtroppo le scelte non vengono mai prese SCEGLIENDO la macchina dove si vuole sviluppare o quella con il miglior Hardware.

Pat77
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409550
    Sono mesi che lo scrivo: Microsoft in Giappone non ha alcuna speranza di poter minimamente contrastrare la PS2 e il Gamecube, e questo comporterà un supporto da parte delle software house giapponesi moooooolto limitato.
    Secondo me saremo a livello del supporto attuale nei confronti del PC, e cioè qualche gioco Konami + qualche gioco Square e chiaramente saranno tutte conversioni dirette dalla PS2....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409551
    Ehr... non per fare il guastafeste. Konami ha precisato che per l'anno fiscale in corso non prevede di svilupare titoli per Xbox. Cosa vuol dire? Vuol dire che fino a fine febbraio 2002 non pubblicherà (non svilupperà, pubblicherà, è diverso) titoli per Xbox. Perché? Semplice, la console esce a dicembre negli Stati Uniti e in Giappone, a febbraio circa in Europa. Ovvio che Konami voglia aspettare almeno due tre mesi dal lancio per assicurarsi che ci sia una base installata di console degna di rispetto. Non mi pare che i primi titoli di una certa caratura per PS2 siano arrivati tra marzo e aprile del 2000...

^__^
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409552
    Darth Mike ha scritto:
    Riguardo la Konami, non ho ancora capito che ne pensano dell'Xbox, prima annunciano Metal Gear Solid X e Silent Hill X, adesso lanciano dei dubbi sulla console...boh!
    Infatti penso che, come molti del resto, anche quelli della Konami non ci stiano capendo più nulla: come si fà ad essere scettici su un hardware appena presentato e non ancora visionato? La verità è che il Giappone è un mercato troppo chiuso in sè stesso e tutte le intrusioni di capitali stranieri sono viste come la panacea di tutti i mali del mondo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409553
    Darth Mike ha scritto:
    In Giappone mi sa proprio che farà cilecca. Square, Capcom ed Enix non sono minimamente interessate all'Xbox, e questo sarà un problema serio x la Micrisoft. Riguardo la Konami, non ho ancora capito che ne pensano dell'Xbox, prima annunciano Metal Gear Solid X e Silent Hill X, adesso lanciano dei dubbi sulla console...boh!
    credo cmq di aver sentito di recente che la konami non voglia sviluppare nulla in esclusiva su x-box, se fara giochi per questa saranno solo porting da altre consolle, nulla di esclusivo quindi.

come dice lugeta potrebbe fare un paio di mosse buone e imporsi sul mercato, ma dubito che questo accadda in jap...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409554
    Pat77 ha scritto:

Aggiungo che se X-box vendesse dai 4 ai 6 milioni di macchine tra Europa e America tutte queste filosofie e dichiarazioni verrebbero riviste e la macchina Microsoft diventerebbe subito il miglior Hardware visto sul pianeta TERRA :)

I soldi muovono il mondo, dove c'è possibilità di profitto l'industria del videoludo sarà sempre presente, purtroppo le scelte non vengono mai prese SCEGLIENDO la macchina dove si vuole sviluppare o quella con il miglior Hardware.

Pat77
    4 o 6 milioni di console vendute farebbero cambiare idea agli sviluppatori?
    Direi che e' meglio alzare il tiro verso i 15 o 20 milioni.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409555
    f355 ha scritto:
    Pat77 ha scritto:

Pat77
    4 o 6 milioni di console vendute farebbero cambiare idea agli sviluppatori?
    Direi che e' meglio alzare il tiro verso i 15 o 20 milioni.
    Io sto dicendo che 5-6 milioni di console sono la base per assicurarsi un buon supporto, anche a lungo termine,(bhe il Dreamcast ne ha vendute più o meno questa cifra in 3 anni e sono usciti un 150 titoli di cui la metà capolavori :)) quindi al mia stima è corretta, 15-20 milioni sono una quantità abnorme nel breve periodo, Ps2 raggiungerà questa cifra tra un anno, un anno e mezzo.......

Pat77
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3409556
    Red Storm ha scritto:
    Sono mesi che lo scrivo: Microsoft in Giappone non ha alcuna speranza di poter minimamente contrastrare la PS2 e il Gamecube, e questo comporterà un supporto da parte delle software house giapponesi moooooolto limitato.
    Secondo me saremo a livello del supporto attuale nei confronti del PC, e cioè qualche gioco Konami + qualche gioco Square e chiaramente saranno tutte conversioni dirette dalla PS2....
    In America pero' e' sicuramente avvantaggiata microsoft,e comunque penso che Sony spezzera' di nuovo le gambe a tutti,anche se non lo meriterebbe.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3409557
    f355 ha scritto:
    In America pero' e' sicuramente avvantaggiata microsoft,e comunque penso che Sony spezzera' di nuovo le gambe a tutti,anche se non lo meriterebbe.
    Prima della psx erano sega e nintendo a comandare, poi arriva sony, nuova nel mercato e con poche mosse da scacco a tutte e due!!!! Con X-Box botrebbe accadere lo stesso, basta qualche intelligente mossa di mercato ed il gioco è fatto!!!!
    D'altra parte potrebbe fare la vine del Dream, console più potente fino a poco tempo fa, ma sempre snobbata!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3409558
    Zave ha scritto:
    Ehr... non per fare il guastafeste. Konami ha precisato che per l'anno fiscale in corso non prevede di svilupare titoli per Xbox. Cosa vuol dire? Vuol dire che fino a fine febbraio 2002 non pubblicherà (non svilupperà, pubblicherà, è diverso) titoli per Xbox. Perché? Semplice, la console esce a dicembre negli Stati Uniti e in Giappone, a febbraio circa in Europa. Ovvio che Konami voglia aspettare almeno due tre mesi dal lancio per assicurarsi che ci sia una base installata di console degna di rispetto. Non mi pare che i primi titoli di una certa caratura per PS2 siano arrivati tra marzo e aprile del 2000...

^__^
    Uff!!!! X( tutti i nostri discorsi sminuiti così!!!!
    Vabbeh, CMQ mi sembra una scelta saggia!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  12.     Mi trovi su: Homepage #3409559
    Zave ha scritto:

^__^
    ah, ...uhm a beh, allora... mah, e fidati di sti rumor...
    che figuraccia, sgrunt X(

Konami: "X-Box? No,grazie!!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina