1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409561
    Ho giocato e quindi preferito molto di più Combat Flight Simulator 2: sarà perchè c'è una campagna dietro, sarà che i manualoni non li sopporto e quello di Combat è molto meno tecnico di Flight 2000, sarà che preferisco gli actionfly alla Crimson Skies ma sta di fatto che scegliendo Combat 2 fai davvero una grande scelta.
    Per Flight 2000 dipende dalla tua costanza nel prendere le lezioni per il brevetto di volo perchè alla fine è quello il cuore del gioco...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409562
    Sono da anni appassionato di simulatori di volo, hai citato due titoli che sono agli antipodi uno dall'altro, se ti piace studiare ed apprendere le tecniche di volo simulato, sicuramente Flight Simulator 2000; se invece preferisci i combattimenti aerei ti suggerisco degli arcade che,oltretutto
    ti consentono di giocare senza pensare troppo agli strumenti di bordo, non sò che tipo di PC hai o ti accingi a comprare ma ricorda che FSim2000 richiede un PC piuttosto potente almeno un 600 Mhz con 64 K di RAM meglio se superiore e con scheda acelleratrice 3D di recente produzione comunque, nei negozi puoi trovare simulatori eccellenti a prezzi da liquidazione veramente ottimi per citarne qualcuno (F 15 della Jane's ,F 22 lightning 3, il vecchio ma sempre ottimo SEF 2000,ecc.) nel WEB ci sono vari siti per volare con compagnie aeree virtuali prova all'indirizzo www.pvi.it ciao e buon divertimento

Flight simulator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina