1.     Mi trovi su: Homepage #3409607
    mitica redazione Next Game vi scrivo per lanciarvi una domanda molto semplice (confido in voi); volevo sapere se esiste una versione di The legend of Zelda ocarina of the time in lingua italiano, Se si dove posso trovare la versione??
    con questo ho finito!!
    aspetto vostre risposte, grazie..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409612
    Ganondorf ha scritto:
    mitica redazione Next Game vi scrivo per lanciarvi una domanda molto semplice (confido in voi); volevo sapere se esiste una versione di The legend of Zelda ocarina of the time in lingua italiano, Se si dove posso trovare la versione??
    con questo ho finito!!
    la risposta è: da nessuna parte. non esiste
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409613
    Ganondorf ha scritto:
    con questo ho finito!!
    Esiste. Ma non è lui. Ovvero, è presente per PC l'emulatore del Nintendo64 con tanto di ROM in italiano. Ma per due motivi non so dirti dove recuperarla:
    1) non mi sembra un comportamento estremamente corretto
    2) non ho la più pallida conoscenza di emulatori e rom per N64

Ciao :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409614
    Pocoto ha scritto:
    l'emulatore di n64 mi sembra una carognata senza precedenti, sono totalmente contrario a questo emulatore, assolutamente
    Hai ragione!! tempo fa mi hanno prestato solo per una settimana Zelda e sono arrivato a quasi meta senza capirci niente (e troppo triste non poter seguire la storia che è la cosa piu importante ) non pensate male di me ma se trovo l' emulatore ci faccio un pensierino , voglio entrare fino in fondo a questa Legenda...
    Saro egoista ma capire il mondo di Zelda per me è fondamentale anche per il proseguimento dei suoi capitoli (intendo su Game Cube).
    purtroppo la vera carognata è stata di lasciare noi italiani a dover fare i traduttori...:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409616
    Ganondorf ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    l'emulatore di n64 mi sembra una carognata senza precedenti, sono totalmente contrario a questo emulatore, assolutamente
    Hai ragione!! tempo fa mi hanno prestato solo per una settimana Zelda e sono arrivato a quasi meta senza capirci niente (e troppo triste non poter seguire la storia che è la cosa piu importante ) non pensate male di me ma se trovo l' emulatore ci faccio un pensierino , voglio entrare fino in fondo a questa Legenda...
    Saro egoista ma capire il mondo di Zelda per me è fondamentale anche per il proseguimento dei suoi capitoli (intendo su Game Cube).
    purtroppo la vera carognata è stata di lasciare noi italiani a dover fare i traduttori...:(
    basta sapere l'inglese e mi sembra che nell'anno di grazia 2001 sapere almeno un minimo una lingua straniera non sia un crimine. io mi trovo perfettamente a mio agio da anni con giochi non tradotti, anzi spesso e volentieri cerco se posso la versione inglese piuttosto che l'italiana, preferisco la lingua d'albione piuttosto che squallide putride malfatte inutili traduzioni ed adattamenti
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409617
    Zave ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Anfatti. Per quello ho scritto "non mi pare molto corretto".
    lo so Zave l'avevo visto, ho solo lanciato il mio sdegno verso quell'emulatore :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409618
    Pocoto ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Anfatti. Per quello ho scritto "non mi pare molto corretto".
    lo so Zave l'avevo visto, ho solo lanciato il mio sdegno verso quell'emulatore :)
    Credo che imparero meglio l' inglese... :)

► The legend of Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina