1.     Mi trovi su: Homepage #3409621
    Mmm, dipende da cosa cerchi esattamente, dallo stile di giochi che preferisci, da che uso devi fare della console (per esempio, quanto puoi giocarci) e via così.
    Secondo me esistono alcune alternative fondamentali.
    1) Ti compri una PS2 -> ovvero, ti assicuri un futuro senza grossi problemi (insomma, pieno di giochi), ma un presente un po' avaro. A meno che tu non sia appassionato perso di titoli quali WE (inimitabile) et similia.
    2) Ti compri un DC oggi a prezzo irrisorio (facciamo 199k), giochi e tieni almeno 500.000 da parte. Tra qualche mese, quando la PS2 si abbasserà, compri pure quella e ti ritrovi con due accrocchi degni di nota al posto che uno solo :)
    Tutto questo vale se non ti viene il colesterolo alto al solo vedere WE5, piuttosto che GT3. In quel caso ritorna al punto 1 ^_^
    3) Ti compri un GBA e torni ai bei vecchi tempi ;)

Ciaz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409626
    Io ti consiglio di prendere un bel dreamcast spendendo ormai una cifra quasi irrisoria e a fine anno potrai scegliere in maniera più obbiettiva quale consoles è più adatta per i tuoi gusti fra PS2 (che sicuramente costerà meno), GameCube (che costa poco) e XBox; sempre che non decidessi di giocare con il dreamcast per un altro annetto! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409627
    cuore di capitano ha scritto:
    Lui e solamente lui:
    Dreamcast
    Io ti do un consiglio:per ps2 ora come ora e parlo di Ps2 pal non c'è un granchè e quindi:
    -Dreamcast ora con una 20 di giochi eccezionali quindi aspetta novembre e assisti alla vera guerra:Xbox Gamecube e Ps2.
    In quel momento sceglierai cosa comprare con 600000.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409628
    ZeldaTop ha scritto:
    cuore di capitano ha scritto:
    Lui e solamente lui:
    Dreamcast
    Io ti do un consiglio:per ps2 ora come ora e parlo di Ps2 pal non c'è un granchè e quindi:
    -Dreamcast ora con una 20 di giochi eccezionali quindi aspetta novembre e assisti alla vera guerra:Xbox Gamecube e Ps2.
    In quel momento sceglierai cosa comprare con 600000.
    Una bella PlayStation2 e vai tranquillo, altro che un anno, per come sta cominciando a rullare si insedierà nel mercato per un lasso di tempo ben superiore.
    Se poi conti che dal lato tecnico sta sbocciando alla grande capirai di come si riveli un investimento ben piu' che sicuro.

Bhe, se la PS2 proprio non ti attira aspetta pochi mesi e metti le mani su un bel Game Cube Nintendo ;)

Ciao e buona scelta :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409629
    Shadowman ha scritto:
    Una bella PlayStation2 e vai tranquillo, altro che un anno, per come sta cominciando a rullare si insedierà nel mercato per un lasso di tempo ben superiore.
    Se poi conti che dal lato tecnico sta sbocciando alla grande capirai di come si riveli un investimento ben piu' che sicuro.

Bhe, se la PS2 proprio non ti attira aspetta pochi mesi e metti le mani su un bel Game Cube Nintendo ;)

Sono daccordo con ShadowMan... a proposito benvenuto e complimenti per il nick, ha qualcosa in comune con il mio! :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409630
    Legion ha scritto:
    Shadowman ha scritto:

Sono daccordo con ShadowMan... a proposito benvenuto e complimenti per il nick, ha qualcosa in comune con il mio! :DD
    Grazie Legion :) il mio Nick deriva proprio dal game, il piu' bello della mia vita, aspetto con trepidazione il seguito su PS2.

E come si suol dire:

Perchè noi siamo tanti ;)

Ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409631
    Shadowman ha scritto:
    Grazie Legion :) il mio Nick deriva proprio dal game, il piu' bello della mia vita, aspetto con trepidazione il seguito su PS2.

E come si suol dire:

Perchè noi siamo tanti ;)

CiaoFor we are many! Pensa che io l'ho giocato su N64 che di giochi così ne ha visti pochi (mi viene in mente solo l'ottima conversione di Resident Evil 2)... Ho apprezzato ancora di più la cupa atmosfera di questo gioco!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3409632
    JIMMY ha scritto:
    Io ti consiglio di prendere un bel dreamcast spendendo ormai una cifra quasi irrisoria e a fine anno potrai scegliere in maniera più obbiettiva quale consoles è più adatta per i tuoi gusti fra PS2 (che sicuramente costerà meno), GameCube (che costa poco) e XBox; sempre che non decidessi di giocare con il dreamcast per un altro annetto! :)
    Perfettamente in sintonia con il tuo consiglio.
    P.S. piacere di fare la tua conoscenza!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3409633
    sifo lockaz ha scritto:
    JIMMY ha scritto:
    Perfettamente in sintonia con il tuo consiglio.
    P.S. piacere di fare la tua conoscenza!
    Grazie sifo lockaz felice di conoscerti! :)

Cosa posso comprare con 900mila, per divertirmi oggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina