1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409635
    Suona la postina come una forsennata. Apro. Ha in mano una cartolina verde-blu. Dico... l'ho già vista, io, sta cartolina...

"La sua cartolina precetto, signor Soletta".

Hmmm, come cartolina precetto? Mi faccia un po' vedere!
    Si, Marina Militare, bla bla, matricola e tutto...

Penso:
    1) Se non me lo sono sognato mi son congedato nel '94
    2) Sicuramente è un errore
    3) E' la cartolina di Laviano, che in qualche modo è riuscito a farsi beffe delle Forze Armate a mio danno
    4) L'Italia scende in guerra con l'Albania e c'è bisogno di me, che sfiga.

Poi leggo meglio: incaso di richiamo alle armi presentarsi...

Mavaffanculo, che paura!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409637
    C'è poco da scherzare, io sono un vegente e quindi so cosa accadrà nel futuro. Per esempio sapevo con largo anticipo chi avrebbe vinto gli ultimi campionati di calcio. Mi è vietato giocare d'azzardo o all'enalotto o totocalcio ecc per il semplice fatto che ormai sanno tutti delle mie facoltà percettive. Non voglio dilungarmi troppo, quindi vi dirò la verità: l'Italia entrerà in qualche modo in guerra, nei Balcani e tu Sole, mi dispiace, partirai ma non tornerai più...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409639
    <--Sole---> ha scritto:
    Suona la postina come una forsennata. Apro. Ha in mano una cartolina verde-blu.
    3) E' la cartolina di Laviano, che in qualche modo è riuscito a farsi beffe delle Forze Armate a mio danno
    AHAHAHAHahHAHaHahAHAHAHhha
    ebbene sì l'ho dirottata a casa tua!
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409640
    <--Sole---> ha scritto:
    Suona la postina come una forsennata. Apro. Ha in mano una cartolina verde-blu. Dico... l'ho già vista, io, sta cartolina...

Hmmm, come cartolina precetto? Mi faccia un po' vedere!
    Si, Marina Militare, bla bla, matricola e tutto...

Penso:
    1) Se non me lo sono sognato mi son congedato nel '94
    2) Sicuramente è un errore
    4) L'Italia scende in guerra con l'Albania e c'è bisogno di me, che sfiga.

Poi leggo meglio: incaso di richiamo alle armi presentarsi...

Mavaffanculo, che paura!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !!!
    E dopo 7 anni dovresti lasciare baracca, lavoro e burattini per l'Italia? E cosa ci chiederebbero, un nuovo miracolo italiano?
    Ma la cartolina se la possono mangiare col cappuccino !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409642
    Kaarot ha scritto:
    C'è poco da scherzare, io sono un vegente e quindi so cosa accadrà nel futuro. Per esempio sapevo con largo anticipo chi avrebbe vinto gli ultimi campionati di calcio. Mi è vietato giocare d'azzardo o all'enalotto o totocalcio ecc per il semplice fatto che ormai sanno tutti delle mie facoltà percettive. Non voglio dilungarmi troppo, quindi vi dirò la verità: l'Italia entrerà in qualche modo in guerra, nei Balcani e tu Sole, mi dispiace, partirai ma non tornerai più...
    sole si sta abbondandemente toccando, e sta telefonando (con la mano libera) allo stregone voodoo...
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409643
    Kaarot ha scritto:
    Ottimo. allora mandami una mail con i prossimi numeri da giocare, almeno diserto in un paradiso fiscale con abbondanti soldi a condire il tutto :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409644
    <--Sole---> ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    Ottimo. allora mandami una mail con i prossimi numeri da giocare, almeno diserto in un paradiso fiscale con abbondanti soldi a condire il tutto :)
    Si ma facciamo a metà...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3409646
    <--Sole---> ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    Si ma facciamo a metà...
    E secondo te per me è un problema? :)
    Mah... Sai, io ho visto nel futuro che mentre andavi a ritirare i soldi della vinicta arrivavano con dei camion militari, ti prelevavano e ti portavano direttamente nei Balcani (non baccani, altrimenti saresti stato in Alto Adige). Mi dispiace, non so se valga la pena darti i numeri. Comunque io sono generoso, do sempre i numeri... :)

Vecchie sensazioni che ritornano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina