1.     Mi trovi su: Homepage #3409740
    concordo, emulare delle console regolarmente in commercio mi sembra puro lameraggio, lo spirito dell'emulazione è sempre stato la ricerca di un qualcosa che si aveva in passato e che non è disponibile in altri modi se non in quello di emularlo. è nostalgia che va di pari passo con passione. emulare il GBA (se la notizia è vera) è puro lameraggio al 100% da parte di un utenza pc che non ha voglia di spendere i soldi e vuole farlo in un modo "furbo"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409741
    Pocoto ha scritto:
    concordo, emulare delle console regolarmente in commercio mi sembra puro lameraggio, lo spirito dell'emulazione è sempre stato la ricerca di un qualcosa che si aveva in passato e che non è disponibile in altri modi se non in quello di emularlo. è nostalgia che va di pari passo con passione. emulare il GBA (se la notizia è vera) è puro lameraggio al 100% da parte di un utenza pc che non ha voglia di spendere i soldi e vuole farlo in un modo "furbo"
    ... e comunque emulare una console portatile su un PC non è propriamente una furbata... Ok che esistono i notebook, ma mi sembrano LEGGERMENTE più pesanti ed ingombranti del GBA ;)

Siamo alle solite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina