1.     Mi trovi su: Homepage #3409742
    Caro ZeldaTop,spero che la tua affermazione "la guerra è guerra",riguardo al thread sulle accuse a Nextgame,sia puramente ironica.
    Mi spieghi che senso avrebbe rispondere per le rime ad un individuo che si è dimostrato poco intelligente? A cosa serve sprecare tempo in un forum dove scrivono persone così?
    L'importante è il nostro forum,dove riusciamo a farci 4 chiacchiere tra amici videoludici(e francamente mi piacerebbero delle discussioni un pò più accese,sempre nei limiti),e dove le persone che mancano di obiettività e razionalità scarseggiano.
    Che quelli di AR continuino,a me francamente non importa...
    Noi assidui frequentatori di Nextgame sappiamo che queste accuse non sono vere: certamente,le persone che leggeranno quel thread in quell'altro forum sicuramente,anche solo incuriosite,verranno a sbirciare a "casa nostra",e sicuramente si ricrederanno.
    Pensiamo a noi....e sotto con qualche "hot thread"!!! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409744
    Scusate ragazzi ma sta discussione sta cominciando a stufarmi. Ho cercato di rimanerne fuori il più possibile perchè la ritengo sterile e inutile, le critiche di AR sono del tutto infondate, basta leggere la rivista per accorgersene. Nel forum ognuno dice la sua con educazione e rispetto. Esattamente l'opposto di quanto avviene nel forum di AR (e senza contare l'orripilante console war). Se a loro sta bene così se ne stiano nel loro forum che noi stiamo nel nostro, il problema è loro perchè Nextgame e il suo forum piace così come è. Adesso però finiamola di parlarne perchè sono già 3 i thread su questo argomento, uno addirittura da 4 pagine, non vi sembra abbastanza? :)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409745
    Legion ha scritto:
    Scusate ragazzi ma sta discussione sta cominciando a stufarmi. Ho cercato di rimanerne fuori il più possibile perchè la ritengo sterile e inutile, le critiche di AR sono del tutto infondate, basta leggere la rivista per accorgersene. Nel forum ognuno dice la sua con educazione e rispetto. Esattamente l\'opposto di quanto avviene nel forum di AR (e senza contare l\'orripilante console war). Se a loro sta bene così se ne stiano nel loro forum che noi stiamo nel nostro, il problema è loro perchè Nextgame e il suo forum piace così come è. Adesso però finiamola di parlarne perchè sono già 3 i thread su questo argomento, uno addirittura da 4 pagine, non vi sembra abbastanza? :)
    Concordo in maniera assoluta con quanto detto da Legion e ribadisco che un forum come quello di NextGame non dovrebbe nemmeno degnare di una risposta per certi individui...
    D\'altronde penso che fin dall\'apertura il nosto forum si è più volte distinto per discorsi seri e mai campati in aria e per prese di posizione fatte con giusta causa, stiamo nella nostra nicchia e lasciamo al resto del mondo le briciole...

[Modificato da Dypa77 il 23/3/2001 22:11]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

► Guerra nei Forum...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina