1.     Mi trovi su: Homepage #3409748
    Che ne dite di FinalFight e SuperStreetFighters2,prossimi titoli per il piccolo,grande GBA?
    A proposito:voi della reda,come avete fatto a mettere le mani su DraculaX,se qui nella capitale non è ancora arrivato.Infatti ho dovuto ordinarlo insieme al GBA da Bitworld,a cui arrivava solo lunedì...ancora 3 giorni,,argh!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409750
    Io ho letto che Final Fight, sarà una diretta conversione dal Coin-op,
    Mnetre Super Street Fitghter 2 , non sarà una conversione di quello del SNES, ma sarà una versione prodotta apposta per il GBA, e dicono che sarà adirittura milgiore di quella del SNES!! :)
    Speriamo bene, non vedo l'ora che escano i giochi della capcom!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409751
    Okuyasu ha scritto:
    Che ne dite di FinalFight e SuperStreetFighters2,prossimi titoli per il piccolo,grande GBA?
    A proposito:voi della reda,come avete fatto a mettere le mani su DraculaX,se qui nella capitale non è ancora arrivato.Infatti ho dovuto ordinarlo insieme al GBA da Bitworld,a cui arrivava solo lunedì...ancora 3 giorni,,argh!!!!!!!
    avrei preferito una conversione di Super street fighter 2 turbo (o X che dir si voglia) ma tant'è....spero che però non sia una mera conversione della versione snes, spero che la capcom ci aggiunga qualcosina di nuovo....(mi sa che spero troppo da capcom.... :) )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409752
    alxx177 ha scritto:
    Io ho letto che Final Fight, sarà una diretta conversione dal Coin-op,
    Mnetre Super Street Fitghter 2 , non sarà una conversione di quello del SNES, ma sarà una versione prodotta apposta per il GBA, e dicono che sarà adirittura milgiore di quella del SNES!! :)
    Speriamo bene, non vedo l'ora che escano i giochi della capcom!!
    C'hai preso in pieno......

La Capcom picchia anche su GBA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina