1.     Mi trovi su: Homepage #3409753
    Mai in una testata multipiattaforma mi sono imbattuto in elementi cosi' sfacciatamente di parte.
    Certamente l'elemento meno valido di questa e-zine.

Ho letto la preview di Herdy Gerdy e solo dando un'occhiata al link (casualmente) ho potuto capire per quale piattaforma fosse in sviluppo. In tutta la preview non c'è il minimo accenno alla PS2.
    Si parla di innovazione, grafica originale, ma per te è troppo duro far notare al pubblico che il gioco in questione è per una piattaforma che ti sta sul cazzo. Speri fino alla fine che l'utente non si accorga della "magagna".
    Ma questa è solo la punta dell'iceberg sia ben chiaro, altrimenti non avrei espletato queste mie perplessità.

Consiglio al capo redattore di NextGame di allontanare questo elemento sfacciatamente di parte, che non riesce a nascondere le proprie preferenze nelle sedi oppurtune (come dire, su ICC puoi dire quello che ti pare, ma non su una e-zine) e che rovina la già traballante immagine della testata.

Voglio chiarire, infine, che la mia accusa non è rivolta allo Zave-uomo (che non conosco) ma allo Zave-redattore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409754
    Hai letto in alto a destra,nello spazio della preview,la sigla Ps2?
    E tu,Zave,nelle tue prossime preview,ogni 10 parole dovrai citare la Ps2,o il nome della console a cui è dedicato il gico trattato nella preview,pena la crocifissione in sala mensa!!
    Magari Exogino vorrebbe prendere il tuo posto..... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409755
    Ho letto un pò dei tuoi mex passati, Exogino... Raspanelli ti ha trombato la donna per nutrire così tanto odio nei suoi confronti? E' dall'inaugirazione del forum che la meni con sta "penna bianca"... :P :P

L'articolo è assolutamente ben fatto: deve parlare del gioco o della macchina su cui gira?
    Questo gioco, che ricordiamo essere per PS2... Il titolo, misericordiosamente ospitato dalla PS2... Ho già detto che la PS2 fa' girare questo gioco? :P

Veramente vorresti degli articoli così ridicoli o è solo una fissa anti-Zave la tua? ???

Benintenso, finchè Rapanelli non mi manda il mio GBA, io ti aiuterò ben volentieri! ;) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409758
    Exogino ha scritto:
    Consiglio al capo redattore di NextGame di allontanare questo elemento sfacciatamente di parte, che non riesce a nascondere le proprie preferenze nelle sedi oppurtune (come dire, su ICC puoi dire quello che ti pare, ma non su una e-zine) e che rovina la già traballante immagine della testata.
    Scusa ma non ho mica capito cosa intendi dire con "già traballante immagine della testata"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409759
    Exogino ha scritto:
    Mai in una testata multipiattaforma mi sono imbattuto in elementi cosi\' sfacciatamente di parte.
    Certamente l\'elemento meno valido di questa e-zine.

Ho letto la preview di Herdy Gerdy e solo dando un\'occhiata al link (casualmente) ho potuto capire per quale piattaforma fosse in sviluppo. In tutta la preview non c\'è il minimo accenno alla PS2.
    Si parla di innovazione, grafica originale, ma per te è troppo duro far notare al pubblico che il gioco in questione è per una piattaforma che ti sta sul cazzo. Speri fino alla fine che l\'utente non si accorga della \"magagna\".
    Ma questa è solo la punta dell\'iceberg sia ben chiaro, altrimenti non avrei espletato queste mie perplessità.

Voglio chiarire, infine, che la mia accusa non è rivolta allo Zave-uomo (che non conosco) ma allo Zave-redattore.
    Ciao Exogino e complimenti per l\'originalità. Non mi era mai capitato di essere accusato di una tal \"magagna\" :)
    Comunque, andiamo con ordine: secondo quanto affermi, il problema dell\'articolo è che non mette sufficentemente in rilievo il fatto che sarà pubblicato per PS2, giusto? Urgh, sinceramente non ci ho neanche pensato. Ieri sera sono arrivate le immagini e le press release, abbiamo parlato in redazione, dato che l\'attesa era molta, e ho premuto personalmente perché mi venisse assegnata (autoassegnata ahr ahr! ^_^) l\'anteprima dato che, come lo Scamella Bella, ero decisamente curioso di sapere come si stava evolvendo il progetto Herdy Gerdy. Ora, se non ho citato neanche una volta il fatto che il gioco è per PS2 (e me ne sono accorto grazie al tuo messaggio, non certo prima) è unicamente perché penso che le voci dedicate alla piattaforma per la quale è stilato un articolo siano sufficenti. L\'anteprima di Herdy Gerdy è comparso con il suo bel loghettino PS2, oltre che nella home page tematica dedicata alla PS2.
    Dovresti essere invece contento dei toni ultra-entusiastici con cui ho trattato un gioco per PS2 (incredibbbbbileeee!), come fai sinceramente a fermarti a dei dettagli simili rimane per me un vero mistero. Ma tant\'è...
    Mi sembra sinceramente che il tuo comportamento sia più che altro una diretta conseguenza dei discorsi \"scoppiati\" ieri, nulla di più, con l\'unica differenza di esaltare una certa amorevolezza per l\'arrampicata dello specchio sguiscioso.
    Ti posso assicurare che non sono solito esibirmi in \"mental jerkings\" tali da omettere il nome della piattaforma su cui gira per il semplice motivo che \"mi sta sul cazzo\". Oltretutto sarei ben felice di ricevere ulteriori prove, conferme e testimonianze di questo mio \"odio\".
    Ti rammento l\'elenco totale degli articoli per PS2 che ho scritto fino a oggi, puoi commentarli a piacimento, non mancherò di risponderti:

-Street Fighter Ex 3
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=792
    -SSX
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1171
    -ISS 2000
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1229
    -RC Revenge Pro
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1247
    -Rayman Revolution
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1401
    -Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1409
    -Ring of Red
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1411
    -WipEout Fusion
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1416
    -Ridge Racer V
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1477
    -Quake III Revolution
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1545
    -Zone of The Enders, ZOE
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1560
    -Devil May Cry (in arrivo)

Data la coriacea con cui esprimi la tua opinione penso che troverai nei suddetti articoli svariate \"prove\" da addurre, senza che io possa, ovviamente, rispondere a tono... Casomai la situazione fosse quella opposta, inizierei a pensarci un paio di volte prima di lanciare sassi nello stagno. Sebbene la cosa mi renda particolarmente allegro.

Ciao ciao

P.S. Per informazione spicciola: il Winning Eleven 5 che hai visto recensito in anteprima su Nextgame.it è del sottoscritto, pagato ogni lira che vale. Idem dicasi per il futuro Klonoa 2 e per il prossimo Resident Evil Code Veronica. Vorrà pure dire qualcosa ;)
    Ultima cosa, se dici di aver capito solo \"per caso guardando un link\" che l\'articolo era dedicato a un gioco PS2 ti consiglio di studiare meglio la struttura grafica degli articoli di Next... E fidati, a Roswell non c\'è nulla di volante e di non identificato.

[Modificato da Zave il 23/3/2001 21:13]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409760
    Exogino ha scritto:
    Mai in una testata multipiattaforma mi sono imbattuto in elementi cosi' sfacciatamente di parte.
    Certamente l'elemento meno valido di questa e-zine.

Ho letto la preview di Herdy Gerdy e solo dando un'occhiata al link (casualmente) ho potuto capire per quale piattaforma fosse in sviluppo. In tutta la preview non c'è il minimo accenno alla PS2.
    Si parla di innovazione, grafica originale, ma per te è troppo duro far notare al pubblico che il gioco in questione è per una piattaforma che ti sta sul cazzo. Speri fino alla fine che l'utente non si accorga della "magagna".
    Ma questa è solo la punta dell'iceberg sia ben chiaro, altrimenti non avrei espletato queste mie perplessità.

Poi mi dite che non mi devo arrabbiare,ma come si fa!
    Sei mica parente di Dick per caso?
    1-Mi spieghi perchè cavolo Zave farebbe un'anteprima di un gioco Ps2 se non sopporta la Console mica lo costringono!!!
    2-M'avete rotto i coglioni(almeno sta parola la dico in un altro modo)con sta storia della Ps2 ma siete proprio fissati
    3-Non son fan di zave difendo soltanto la professionalità di una persona che ci mette l'anima nel suo lavoro.
    4-Mi fanno incazzare le persone che accusano senza capire neanche cosa stanno dicendo.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409761
    Exogino ha scritto:
    Ciao
    magari mi sbaglio, ma hai notato l'iconcina per le piattaforme, onnipresente in alto a destra? Ecco, serve proprio a quello, ad evitare che chi scrive un pezzo debba ripetere all'infinito di che piattaforma si tratta, e per "localizzare" immediatamente in che ambito va posto l'articolo
    Il non citare la piattaforma non è necessariamente indice di odio verso la stessa... :)
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409762
    Exogino ha scritto:
    Alla faccia, diamo a Cesare quel che è di Cesare (una trentina di coltellate): Exogino ha ragione!
    Porco diavolo, mai visto un articolo così di parte. Basta! Da ora in poi, ecco come saranno gli articoli per PS2: Zave, leggi e impara!

Anteprima di Metal Gear Taniddu (PS2)
    "Questo nuovo grande gioco per PS2 gira su PS2 (come avrete capito dall'immaginina in alto a destra, che recita "PS2"), ed è stato programmato appositamente per PS2, affinché sfrutti le capacità grafiche di PS2. Una volta accesa la PS2 e messo il gioco nella PS2, potremo..." e via dicendo. CHIARO?

Oh...

PS:
    Exogino, il mio post è ironico, eh! Non si capiva, ma non potevo metterci il logo...

PPS: Exogino... anche il tuo era ironico, vero?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3409763
    Exogino ha scritto:
    Speri fino alla fine che l'utente non si accorga della "magagna".
    Cazz, hai ragione! :)
    La volta che riuscirò a far uscire qualcuno di casa gridando: "Voglio Herdy Gerdy per Game Boy Colooooorrr!!!!" potrò dire di aver ottenuto il massimo da questo "sporco mestiere".
    E tornerò a fare il calciatore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3409766
    Comi ha scritto:
    Exogino ha scritto:
    Scusa ma non ho mica capito cosa intendi dire con "già traballante immagine della testata"
    Mica mi difende il bresciano, no, punta solo sulla rivista lui... Pezzente.
    Te e il tuo pesce :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3409767
    Zave ha scritto:
    Comi ha scritto:
    Exogino ha scritto:
    Mica mi difende il bresciano, no, punta solo sulla rivista lui... Pezzente.
    Te e il tuo pesce :)
    Hai ragione scusa!

Lasciate stare Zave, capito?!

P.s
    Sono stato bravo? :P :P

► Zave oltre ogni limite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina