1.     Mi trovi su: Homepage #3409777
    Prima di tutto vorrei dire che io mi comprerò la ps2.
    Allora analizziamo la ps2:
    Porte joypad:2
    Novità nei joypad:analogici
    Ka(cioè giochi con tutti i livelli vicini al massimo):we 5
    Chiusa la parentesi torniamo al discorso iniziale, fino a 2 anni sui giornalini( ad esempio psm) ti dicevano che con la ps2 avresti potuto farci la wolla, ogni gioco sarebbe stato un ka, che i fmv li avresti fatti tu, insomma cose che averranno minimo fra 10 anni. ora che si accorgono che le palle erano un pò troppo grosse si tirano indietro e voi vi lamentate! cmq avete la ps2, vi piace, amen! chi se ne frega non andate ad insultare gli altri!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409778
    budda ha scritto:
    Allora analizziamo la ps2:
    Porte joypad:2
    Novità nei joypad:analogici
    Ka(cioè giochi con tutti i livelli vicini al massimo):we 5
    Chiusa la parentesi torniamo al discorso iniziale, fino a 2 anni sui giornalini( ad esempio psm) ti dicevano che con la ps2 avresti potuto farci la wolla, ogni gioco sarebbe stato un ka, che i fmv li avresti fatti tu, insomma cose che averranno minimo fra 10 anni. ora che si accorgono che le palle erano un pò troppo grosse si tirano indietro e voi vi lamentate! cmq avete la ps2, vi piace, amen! chi se ne frega non andate ad insultare gli altri!
    visti i mezzi a disposizione la play2 è una buona console,se la paragoniamo a quella che ci avevano promesso hai ragione tu,ma se la paragoniamo alle console nintendo è un capolavoro....
    -saiyuki:la leggenda del demone dell'illusione-
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409782
    budda ha scritto:
    Resto dell'idea che una console vada giudicata per ciò che è, non per quello che avrebbe dovuto (o potuto) essere.

E PS2 è una signora console, con una validissima ludoteca che spazia ormai in tutti i generi.

La storia delle "KA" (preferisco chiamarli "gioconi") è molto soggettiva: per me ce ne sono parecchie, sulla macchina Sony. Ma soprattutto ci sono TANTI bei giochi.

E' decisamente meritevole d'acquisto.

Su una cosa però sono certamente concorde con te: le due sole porte per i joypad. Questo, data la disposizione della mia console, mi IMPEDISCE di usare un multi-tap, con relativa eliminazione di ogni funzionalità multiplayer. Male. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409787
    Maximus ha scritto:
    potrei dissentire con questa frase...(e possiedo una Ps2)...
    Quoto, non spariamole troppo grosse;) senza contare che in giro ce pure un Signor XBOX che pure questo........Insomma avete capito no?:D

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409788
    2step ha scritto:
    Head, tu non fai testo :DD

see ya
    LOLLONE Troppo bello il tuo avatar!!!!!!

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409789
    Cloud Strife82 ha scritto:
    certo se graficamente paragoni la ps2 al n64,hai ragione. per il resto pensaci 2 volte prima di sparare cazzate!:D:)

Sciao!
    se paragoniamo la vasta scelta di giochi in tutti i campi la play 2 è la migliore.....
    ciao!

[Modificato da saiyuki il 4/1/2003 13:17]
    -saiyuki:la leggenda del demone dell'illusione-
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409790
    Stefano Castelli ha scritto:
    Resto dell'idea che una console vada giudicata per ciò che è, non per quello che avrebbe dovuto (o potuto) essere.

E PS2 è una signora console, con una validissima ludoteca che spazia ormai in tutti i generi.

La storia delle "KA" (preferisco chiamarli "gioconi") è molto soggettiva: per me ce ne sono parecchie, sulla macchina Sony. Ma soprattutto ci sono TANTI bei giochi.
    Quoto in pieno: soprattutto sulle KA, sono un fattore soggettivo e non ogettivo (anche se dovrebberlo essere) su Ps2 che su qualsiasi altra console in circolazione!
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409791
    Stefano Castelli ha scritto:

E' decisamente meritevole d'acquisto.

Su una cosa però sono certamente concorde con te: le due sole porte per i joypad. Questo, data la disposizione della mia console, mi IMPEDISCE di usare un multi-tap, con relativa eliminazione di ogni funzionalità multiplayer. Male. :)
    Vero, molti si lamentano del fatto che la Ps2, e la PsOne prima, abbiano distrutto il mondo dei videogiochi rendendolo un passatempo di massa, aprendolo anche a coloro che non ne sanno niente con tutto quello che ciò a provocato (Fifa, ecc.) dimenticandosi che in ogni caso per queste piattaforme sono usciti alcuni dei titoli migliori della storia dei videogiochi...

Critiche ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina