1.     Mi trovi su: Homepage #3409803
    Durante studio aperto (il tg di Italia uno)circa due giorni fa hanno lanciato un servizio così

"la primavera è già arrivata, ma a causa dell'inquinamento ci sono poche rondini
    noi abbiamo voluto ricordarle così"
    E parte un servizio di tre minuti abbondanti con immagini Lacustri ed una musichetta stranamente familiare...
    Poco dopo finisce il tg. sponsor BAM
    ACQUA SAN BENEDETTO. RONDINI A MANETTA E STESSA MUSICA... e non dice nulla nessuno.. mah!
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409805
    Effettivamente, Studio Aperto in genere ha questa scaletta:
    1- Scene strappalacrime a effetto (musica TwinPeaks per i tipi di Novi Ligure ad esempio)
    2- Cronaca nera
    3- Finale con culi e affini per ravvivare l'odiens...

No ma... bel tiggì !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409809
    Critica alla tv ci sta tutta, senza problemi. Per quanto riguarda, anche parlare di politica. Ma SOLO E SOLTANTO se lo si fa armati di rispetto profondo. Siccome sappiamo tutti che è praticamente impossibile, meglio non parlare di politica, e risparmiarci una flame inutile :)
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3409815
    Dypa77 ha scritto:
    Effettivamente, Studio Aperto in genere ha questa scaletta:
    1- Scene strappalacrime a effetto (musica TwinPeaks per i tipi di Novi Ligure ad esempio)
    2- Cronaca nera
    3- Finale con culi e affini per ravvivare l'odiens...

No ma... bel tiggì !!
    Studio Aperto?

No comment...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409816
    In effetti quando c'era Liguori Studio Aperto assomigliava ad un Tg, sfacciatamente berlusconiano, ma almeno dava le notizie...

Adesso che è arrivato Mario Giordano, beh, la cosa sta diventando ridicola ... o meglio offensiva, perchè ad es: mettere le immagini delle rivolte dei carceri con sotto "Welcome to the Jungle" dei Guns a me sembra di cattivo gusto e offensivo, visto che c'è gente che muore e che meriterebbe + rispetto ...

Ovviamente grandi tette anche all' 1 del pomeriggio, tanto chissenefrega... per me può essere anche giusto, visto che mio figlio, che non ho!!, è meglio che guarda le tette, piuttosto che Berlusconi... xò c'è unja legge che lo vieta e quindi...

Ovviamente non commento la sigletta dei nani che introduce i commenti di "ciccio" Rutelli ...

Vabbè che tra 3 mesi ci tolgono pure Luttazzi e la Rai, chissenefrega, io la TV la spengo!!!

comunque, visto che nessuno ne ha parlato, viva Luttazzi che almeno c'ha le palle, e abbasso AN che quando va al governo farà "piazza pulita".

Scusate l' OT, ma sono tempi difficili...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409817
    trust77 ha scritto:
    In effetti quando c'era Liguori Studio Aperto assomigliava ad un Tg, sfacciatamente berlusconiano, ma almeno dava le notizie...

Adesso che è arrivato Mario Giordano, beh, la cosa sta diventando ridicola ... o meglio offensiva, perchè ad es: mettere le immagini delle rivolte dei carceri con sotto "Welcome to the Jungle" dei Guns a me sembra di cattivo gusto e offensivo, visto che c'è gente che muore e che meriterebbe + rispetto ...

Ovviamente grandi tette anche all' 1 del pomeriggio, tanto chissenefrega... per me può essere anche giusto, visto che mio figlio, che non ho!!, è meglio che guarda le tette, piuttosto che Berlusconi... xò c'è unja legge che lo vieta e quindi...

Ovviamente non commento la sigletta dei nani che introduce i commenti di "ciccio" Rutelli ...

Vabbè che tra 3 mesi ci tolgono pure Luttazzi e la Rai, chissenefrega, io la TV la spengo!!!

comunque, visto che nessuno ne ha parlato, viva Luttazzi che almeno c'ha le palle, e abbasso AN che quando va al governo farà "piazza pulita".

Scusate l' OT, ma sono tempi difficili...
    Non vorrei sfociare in un dibattito politico, ma nel 96 la sinistra combiò radicalmente il consiglio di amministrazione della RAI.
    Se fosse stata una pratica cosi anomala figuratevi se un politico avrebbe mai detto una frase del genere. Lo ha detto perchè è la prassi da 50 anni.

ps: Lo studio aperto di adesso fa più schifo di quello di Liguori. Vergogna!!

Studio aperto... sono solo io?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina