1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409847
    CIAO A TUTTI,
    ho comprato Z.O.E. per gustarmi la demo di mgs2 su playstation 2.
    Volevo sapere sono normali tutti quei caricamenti lenti, soprattutto quando si cambiano le locazioni (dai 30 secondi a oltre un minuto in certe occasioni).
    E' normale cosi' o e la mia ps2 che non va bene.
    Se è il gioco speriamo che i tempi di attesa si accorcino nella versione definitiva.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER QUALSIASI RISPOSTA.

Un'altra cosa: Ma sono normali tutti quei rumori che fa il lettore della play2?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409849
    Turrican2001 ha scritto:
    CIAO A TUTTI,
    ho comprato Z.O.E. per gustarmi la demo di mgs2 su playstation 2.
    Volevo sapere sono normali tutti quei caricamenti lenti, soprattutto quando si cambiano le locazioni (dai 30 secondi a oltre un minuto in certe occasioni).
    E' normale cosi' o e la mia ps2 che non va bene.
    Se è il gioco speriamo che i tempi di attesa si accorcino nella versione definitiva.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER QUALSIASI RISPOSTA.

Un'altra cosa: Ma sono normali tutti quei rumori che fa il lettore della play2?
    girano dei rumor a proposito del demo di Mgs2 che dicono che alcuni sono fallati, prova a fartelo cambiare dal negoziante, oppure per essere sicuro cerca di provarlo da qualcun'altro, così sai se è il demo o la tua ps2

► caricamenti lenti in mgs2 demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina