1.     Mi trovi su: Homepage #3409851
    ..io!! anche se il primo non l ho cagato molto..credo che questo seguito sara un capolavoro..a proposito a quando una preview qui??(magari anche sui futuri mmog come planetside,anarchyonline e ww2online?..lo so sono insistente eheh..)..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409853
    Hehe direi che potrebbe essere una ottima idea, ma attenzione perchè tra le file di Nextgame ci sono 2-3 elementi veramente forti negli sparatutto. :P
    Vedo difficile formare due gruppi molto numerosi, forse potrebbe essere divertente organizzare squadre miste lettori-redattori per trovarsi insieme la sera.
    Dax
    p.S. sta arrivando la versione definitivaaaa
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409856
    Era da un po ke nn frequentavo questo forum, ora però l'ho riletto vorrei rispondere, in quanto mi ritengo abbastanza esperto di Tribes (ci gioco praticamente da 2 anni) :)
    Il gioco sarà SICURAMENTE un capolavoro in italia uscirà il 13 aprile. Per il fattore mappe saranno, come è gia stato detto, mooolto grandi e supporteranno appunto 64 players insieme, ma pensate che Tribes1 all'inizio era pensato per esser giocato circa con 24 persone 12 vs 12, ma poi ci si ridusse a giocarlo fino ad 8 vs 8 (attualmente tutte le clan war vengono giocate appunto 8 vs 8) e quindi penso che anche in Tribes2 nn si giocherà 32 vs 32 ma credo circa 12 vs 12. Questo aumento di players rispetto all'1 è dovuto soprattuto al fatto che in T2 i veicoli avranno una grossa importanza, invece in Tribes1 NON era usati, anche se presenti, perchè del tutto inutili. Questo aumento di importanza dei veicoli è dovuto anche al fatto che in Tribes2 è stato diminuito lo Skyng (tecnica BASE di tribes1, TUTTO IL GIOCO E' CONCENTRATO SU QUESTO SKYNG, in pratica questa tecnica permette al players di raggiungere, "syando" da dei pendii, elevatissime velocità e permette quindi al player di arriva sulla flag con una grossisima velocità e poi portare la flag alla propia [In T1, come sarà in T2, la modalità + giocata è il Capture The Flag, il DeathMech nn viene considerato minimamente]), perciò i veicoli saranno un mezzo di trasporto sicuramente molto piu usato :)
    Per ora è tutto, se avete delle domande sarò contento di rispondervi :)
    Vi consiglio di scaricare sto filmato alla HIGH RESOLUTION, ragazzi è veramente esaltante e vi farà capire veramente come sarà il TEAMPLAY di Tribes2(eh già perchè qui nn sarà tutto un fraggare come in Q3, UT e palle varie, QUA BISOGNA USARE LA TESTA :) )
    http://www.tribalwar.com/bacchus/anatomy.shtml
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409857
    Ah ragazzi un grosso problema per T2 saranno i requisiti tecnici...per chi ha una Voodo la vedo durissima, potete guardare in questo sito( l'fps medio di chi ha gia il gioco in america...gli italiani che l'hanno scaricato warez e ke possono giocare solo offline dicono, cmq, ke le richieste hardware sono davvero esose, se si provano a mettere 32bot scatta irrimediabilmente anche con pc dopotutto non tanto male
    Pensate ke le persone con delle V3 fanno una media di circa 20 fps all'esterno, a bassa risoluzione e bassi dettagli...per le Geforce invece i problemi saranno nettamente minori, il gioco le supporta ottimamente :)
    Cmq è anche per questo ke Tribes2 nn sarà giocato 32 vs 32, almeno per me (e per molti altri che conosco ;) )...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409858
    tom ha scritto:
    ..io!! anche se il primo non l ho cagato molto..credo che questo seguito sara un capolavoro..a proposito a quando una preview qui??(magari anche sui futuri mmog come planetside,anarchyonline e ww2online?..lo so sono insistente eheh..)..
    Che sia un capolavoro lo sapremo solo in sede di Review, certo posso dire che la beta che sto visionando da alcuni giorni è decisamente interessante, il gameplay sembra ottimo, la varietà delle armi ancora di più, i livelli sono immensi, e finalmente la grafica appare all'altezza (il primo non era proprio il massimo eh..).
    Se interessano considerazioni o dibattiti più approfonditi sono qui.. altrimenti al max in un paio di giorni la preview by Nextgame sarà on line :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409859
    Daniele Borgna ha scritto:
    tom ha scritto:
    Che sia un capolavoro lo sapremo solo in sede di Review, certo posso dire che la beta che sto visionando da alcuni giorni è decisamente interessante, il gameplay sembra ottimo, la varietà delle armi ancora di più, i livelli sono immensi, e finalmente la grafica appare all'altezza (il primo non era proprio il massimo eh..).
    Se interessano considerazioni o dibattiti più approfonditi sono qui.. altrimenti al max in un paio di giorni la preview by Nextgame sarà on line :)
    No dicci dicci come funziona il multiplayer??? anche 10 contro 10?

Pat77
  7.     Mi trovi su: Homepage #3409860
    Pat77 ha scritto:
    tom ha scritto:

Pat77
    Esattamente, fondamentalmente sempre divisi in due team, cmq anche in gruppi più numerosi.
    Le novità rispetto ad uno sparatutto 3D classico sono sostanzialmente un maggiore tatticismo di fondo e la possibilità di muoversi negli enormi livelli non solo a piedi, ma con il jetpack (sempre presente di default) e con numerosi mezzi terrestri et aerei :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409861
    Pat77 ha scritto:
    tom ha scritto:

Pat77
    Esattamente, fondamentalmente sempre divisi in due team, cmq anche in gruppi più numerosi.
    Le novità rispetto ad uno sparatutto 3D classico sono sostanzialmente un maggiore tatticismo di fondo e la possibilità di muoversi negli enormi livelli non solo a piedi, ma con il jetpack (sempre presente di default) e con numerosi mezzi terrestri et aerei :)
    Slurp!! Vuoi dire che, teoricamente, se decidessimo io e dei miei amci di fare una squadra di 15, 20 persone potremmo ricreare una sortà di tribù virtuale???
    Me lo vedo già chi copre, il cecchino serbo, chi prende i mezzi d'assedio, ma sapete che figata!!!
    Quando esce cotanto ben di Dio?

Pk77
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409863
    Ah quasi dimenticavo, per la precisione sono previsti fino a 32 giocatori per mappa, e vi assicuro che le mappe sono mooolto grandi.
    Ragazzi e se organizzassimo una mega fraggata di gruppo quando esce?Pensate che bello, da una parte i redattori di nextgame che proteggono la base, dall'altra orde di lettori pronti a far pagare con il sangue commenti poco lusinghieri ai loro titoli preferiti :) con tanto di indispensabili sfottò e umiliazioni di circostanza.

:):):)

Pk77

Tribes 2 in arrivo, parliamone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina