1.     Mi trovi su: Homepage #3409871
    confermo anch'io da padova la fregatura....salta ogni tanto e se blocca tutto porco zio. CHE SE FA'?SPACCHIAMO TUTTO? Comunque quello che sono riuscito a vedere e' impressionante spero che con la copia originale i figli dei miei figli non abbiano problemi...con i tempi di uscita che ci sono....
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409872
    :-) :-( ???
    Anche la mia copia e'leggermente difettosa, a volte mi va che e' una meraviglia, a volte si incaglia nei caricamenti e devo aspettare un bel po' prima che si sblocchi.
    Comunque il gioco resta impressionante e esterrefante. E'la demo piu' bella della mia vita!
    Ciao a tutti
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409873
    La mia copia funziona alla grande, ma quando sono andato ad acquistare il gioco il mio negoziante stava provando tutte le 10 copie che aveva.
    Testuali parole: meglio che le provi tutte e subito, perchè poi la magra figura con il cliente la faccio io e sono sicuro che i distributori, visto che è un demo, se ne laveranno le mani.

Io spero che l'halifax o chi per essa si prenda le proprie responsabilità sostituendo le copie difettose, visto che sul forum halifax ci sono diversi post abbastanza incacchiati :)

bye

Demo di MGS2 difettose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina