1.     Mi trovi su: Homepage #3409913
    Oggi,su un quotidiano della mia città è apparsa la seguente notizia:
    "La Playstation,arma segreta di Saddam Hussein.
    Saddam gioca con laPlaystation.Giochi di guerra,naturalmente......
    Ecco ,dunque,che aggeggi(!?) come la Ps2,messi in serie,diventano componenti della strategia di difesa ed attacco di paesi che altriment non avrebbero accesso alle moderne tecnologie.Gli esperti,sostiene la rivista New Scientist e lo si legge in un rapporto del Pentagono,ci dicono che la straordinaria capacità del processore grafico della Ps2 consente ad una dozzina di queste console,montate in serie,di controllare aerei da ricognizione,i cosiddetti drones.I servizi di sicurezza,dal canto loro,avrebbero già stabilito che Bagdad ha messo le mani su alcune migliaia di Ps2 acquistate sui mercati occidentali.
    Il Giappone,paese della Sony,ha da tempo proibito la vendita delle Ps2 a paesi non affidabili........"
    Non ho parole...forse "Non sottovalutate la potenza di Playstation"
    Che gli USA confidino nell'X-Box?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409914
    Okuyasu ha scritto:
    Oggi,su un quotidiano della mia città è apparsa la seguente notizia:
    "La Playstation,arma segreta di Saddam Hussein.
    Saddam gioca con laPlaystation.Giochi di guerra,naturalmente......
    Ecco ,dunque,che aggeggi(!?) come la Ps2,messi in serie,diventano componenti della strategia di difesa ed attacco di paesi che altriment non avrebbero accesso alle moderne tecnologie.Gli esperti,sostiene la rivista New Scientist e lo si legge in un rapporto del Pentagono,ci dicono che la straordinaria capacità del processore grafico della Ps2 consente ad una dozzina di queste console,montate in serie,di controllare aerei da ricognizione,i cosiddetti drones.I servizi di sicurezza,dal canto loro,avrebbero già stabilito che Bagdad ha messo le mani su alcune migliaia di Ps2 acquistate sui mercati occidentali.
    Il Giappone,paese della Sony,ha da tempo proibito la vendita delle Ps2 a paesi non affidabili........"
    Non ho parole...forse "Non sottovalutate la potenza di Playstation"
    Che gli USA confidino nell'X-Box?
    AHHHAHHH!!!! :DD :DD
    Ti immgini!!!
    Saddama che tra una prtita di gt3 e mgs2 lancia un missile con un assetto speciale su israele!!!
    Dai!!!
    Se Saddam vuole della tecnologia il mercato nero ne è pieno, figurarsi se deve comperare la ps2!!!
    :DD :DD :DD
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3409916
    KatanaKgb ha scritto:
    anche nextgame aveva riportato tale notizia mesi or sono commentandola come semplice rumor, o cavolata che dir si voglia, certo che è abbastanza di pessimo gusto... mah tutto è un po strano
    Pensa te i poveri militari iracheni che devono capire su uno schermo flickerante e scalettato qual è il missile da lanciare!
    Ovviamente scherzo, ma ritengo che se i migliori programmatori di giochi del pianeta hanno avuto difficoltà a sfruttare le caratteristiche della macchina... inzomma, che mai potrebbero fare i poveri iracheni? Poi, chiaramente, verrò smentito da una soft house irachena che uscirà col gioco più bello in assoluto su PS2 :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► Saddam e la PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina