1.     Mi trovi su: Homepage #3409917
    Yep!
    Abbiamo (ho) messo le mani su Castlevania Circle of the Moon per GBA. Che dire, pensavo decisamente peggio, nel senso che lo ritenevo molto vicino alle versioni SNES e NES, che erano sicuramente più limitate dal punto di vista dell\'esplorazione rispetto alla bellissima edizione per Psx. Invece... dopo 5 minuti di gioco scarso (quindi prendete tutto quanto con delle grosse molle) le mappe sembrano davvero abnormi, esistono carte da raccogliere e combinare per avere effetti particolari, tre tipi di attacchi e via di questo passo.
    Ultima cosa: sonoro STELLARE, con musica d\'introduzione cantata (!) nel classico stile Castlevania.
    Grande, grande.
    Vi includo tre immaginette scattate per l\'occasione (due fanno abbastanza ribrezzo, ma dovevo ributtarmi a giocare) ^__^

Non riesco a piazzare le immagini... (CIROOOO!)
    Vi metto i link :)

http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=1555&tabella=screenshot&num=0&referer=/html/screenshot.php?id=1555

http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=1555&tabella=screenshot&num=1&referer=/html/screenshot.php?id=1555

http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=1555&tabella=screenshot&num=2&referer=/html/screenshot.php?id=1555

[Modificato da Zave il 24/3/2001 18:09]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409921
    Muovevo tutto, ero immerso in atti onanistici degni dell'occasione.
    Per Alucard:

-Musiche semplicemente bellissime
    -Personaggi bho... insomma come Alucard non ce n'è nessuno ^__^. Tieni conto che ci ho giocato pochissimo.
    -Presenza di livelli di esperienza, magie e mappe enormi, decisamente simile a SOTN (YEP!!!)
    -Tecnicamente vicino a SOTN come stile (e quasi come realizzazione, peccato per alcuni cazzilli nelle animazioni)
    -Possibilità di imparare nuove movenze con l'avanzare nel gioco, presenti oggetti e robetta da indossare per aumentare le caratteristiche.

E così via.

Per Fogman: non ti porto il GBA lunedì, così impari a fare il figheira.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409929
    Zave ha scritto:
    Yep!
    Abbiamo (ho) messo le mani su Castlevania Circle of the Moon per GBA. Che dire, pensavo decisamente peggio, nel senso che lo ritenevo molto vicino alle versioni SNES e NES, che erano sicuramente più limitate dal punto di vista dell'esplorazione rispetto alla bellissima edizione per Psx. Invece... dopo 5 minuti di gioco scarso (quindi prendete tutto quanto con delle grosse molle) le mappe sembrano davvero abnormi, esistono carte da raccogliere e combinare per avere effetti particolari, tre tipi di attacchi e via di questo passo.
    Ultima cosa: sonoro STELLARE, con musica d'introduzione cantata (!) nel classico stile Castlevania.
    Grande, grande.
    Vi includo tre immaginette scattate per l'occasione (due fanno abbastanza ribrezzo, ma dovevo ributtarmi a giocare) ^__^

Disgrazieeeeetooooooo (Pronunciato alla Lino Banfi prima maniera).
    E me lo dici così? Com'è il gioco vero e proprio (a livello di gameplay)? Che appeal hanno i personaggi? Le musiche sono veramente straordinerie come la controparte su Psx? La grafica assomiglia a quella di S.O.T.N.? E Perchè(TM).
    Su, Mattia, allega due foto del gioco di contorno all'anteprima dell'anteprima della rece.
    Lo so che non reggerò oltre... maledetti mi avrete sulla coscienza. :-)

Ciao Mattia

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3409930
    Zave ha scritto:
    Vi includo tre immaginette scattate per l'occasione (due fanno abbastanza ribrezzo, ma dovevo ributtarmi a giocare) ^__^
    No, non è che devi ributtarti a giocare... devi ributtare la macchina fotografica nel cesso! Non ti si addice la fotografia, perchè non hai un braccio, hai uno sbattiuova! :DD

Castlevania Circle of the Moon - ARRIVATO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina