1.     Mi trovi su: Homepage #3409966
    vi prego aiutatemi...su parasite eve 2 (psx) ad un certo punto si entra nel laboratorio dove tutto e' devastato e ci sono tutte le apparecchiature per gli esperimenti genetici e in una stanza vi e' un solo computer funzionante in cui bisogna mettere una password (vi e' anche un vermicello verde che va a destra e a sinistra strisciando) e in cui sullo sfondo c'è scritto maya: ecco il problema qual è la password da mettere (non ditemi che è quella che dice l'amico investigatore che ho provato in tutti i modi).ringraziando vi saluto a tutti!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409967
    KIKO ha scritto:
    vi prego aiutatemi...su parasite eve 2 (psx) ad un certo punto si entra nel laboratorio dove tutto e' devastato e ci sono tutte le apparecchiature per gli esperimenti genetici e in una stanza vi e' un solo computer funzionante in cui bisogna mettere una password (vi e' anche un vermicello verde che va a destra e a sinistra strisciando) e in cui sullo sfondo c'è scritto maya: ecco il problema qual è la password da mettere (non ditemi che è quella che dice l'amico investigatore che ho provato in tutti i modi).ringraziando vi saluto a tutti!!!
    senti non e' che ricordi molto bene, comunque piu' o meno di fronte al tavolo del computer ci dovrebbe essere una lavagnetta o un bigliettino appeso su cui si fa riferimento ad una rivista che trovi nella stanza dormitorio solo dopo aver letto questo messaggio;

li' ci deve essere spiegato il modo per eliminare il virus col vermicello che blocca il computer;

e' molto che l'ho giocato, quindi spero di non averti detto una fesseria;
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409969
    TotalFL ha scritto:
    KIKO ha scritto:
    senti non e' che ricordi molto bene, comunque piu' o meno di fronte al tavolo del computer ci dovrebbe essere una lavagnetta o un bigliettino appeso su cui si fa riferimento ad una rivista che trovi nella stanza dormitorio solo dopo aver letto questo messaggio;

li' ci deve essere spiegato il modo per eliminare il virus col vermicello che blocca il computer;

ah! spero che tu l'abbia giocato compiendo tutte le scelte giuste, perche' altrimenti il finale non spieghera' niente dei fatti accaduti e della sorte dei personaggi;
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409970
    TotalFL ha scritto:
    KIKO ha scritto:

caro totalFL ho fatto come mi hai detto tu.......ed è perfetto!! adesso sono riuscito ad andare avanti e non sai quanto ci tenevo perchè avevo fatto veramente di tutto persino rifarmi tutto il gioco quasi dall'inizio!!!!ti ringrazio e spero che la prox volta sia io ad aiutarti!!buon divertimento ciao
    KIKO
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409972
    KatanaKgb ha scritto:
    ...ah, ehm come funzionano i finali in PE 2 , come con il primo che dopo la prima volta lo rigiochi e te ne trovi un altro (di finale) oppure diversamente..
    spiegatemi, senza spoiler visto che ci devo ancora giocare...thanxx ;)
    semplicemente ai ci sono due finali: per avere quello a lieto fine con tutte le spiegazioni devi compiere certe azioni, come uccidere CannonMouth in breve tempo prima che muoia il cagnolino o salvare il tuo amico (quello che alla stazione di polizia ti da\' la macchina) sulla torre nel retro del motel;

non ricordo se ci sono altre cose da fare: io le ho lette su una soluzione dopo che avendo finito il gioco ci ero rimasto male perche\' non veniva spiegato nulla dei fatti e della fine dei personaggi;

x kiko: ma poi l\'hai risolto l\'enigma del computer col virus?

[Modificato da TotalFL il 26/3/2001 12:41]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409974
    Lillo ha scritto:
    Clamti ho il codice della tua salvezza! il codice per il computer é A3EILM2S2Y. SE hai ancora bisogno di aiuto sai dove puoi trovarmi perché conosco il gioco meglio di quello che lo ha ideato cioé la squaresoft
    CIAO, VISTO CHE SAI TUTTO COSA MI CONSIGLIERSTI LA "BOUNTY" C'è QUALCHE PARTICOLARE NUOVO (OLTRE I GOLEM NASCOSTI)..

CIAO GRAZIE

ADESSO SPACCO TUTTO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina