1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409975
    Scusate!!!! iei mattina ho preso l'edizione speciale diMetal Gear!c'era anche lo special mission,ma non vuole funzionare!!perchè?c'è qualcuno che lo possiede?a voi funziona?mi sà che questa retrocompatibilità inizia a puzzare!!!
    Aiutatemi!!!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409980
    Zave ha scritto:
    Cosa non ti funziona esattamente? Hai dato un'occhiata ai settaggi per la grafica Psx nella PS2? Quelli nel menu principale... Se si, prova a dirmi cosa dicono le voci (Texture - Smooth e roba simile).

(Ma in soldoni NON parte per nulla o si blocca?)
    i settaggi non li tocco(quelli della play2! rigurdo il filtrggio delle texture ecc...ecc...
    All'ora...metto il cd dell'espansione nella play2...dopo un pò mi viene scritto di togliere il cd e di mettere il primo o il secondo disco di M.Gear!...o provato a mettere sia il primo che il secondo disco ma dopo 3/4 secondi mi scrive disco error in work!!
    I dischi(riguardo a M.Gear) sè provo a metterli normalmente funzionano ma per l'espanzione NO!!!ti prego aiutami!!!(ma tù possiedi l'espanzione?sè si prova!!e poi dimmi cosa succede!!)
    Ciao GRAZIE!!!^___^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3409981
    FogMan ha scritto:
    Esperienza seguita direttamente in negozio da un tipo che aveva riportato indietro il gioco lamentandosi del problema.
    Spero di essere smentito, ma...
    Allora non'è la mia copia che non funge!!ma è proprio un difetto di retrocompatibilità!!!!
    Vi ringrazio per l'attenzione!!!^_^

c'è nessuno che ha provato lo special mission nella play2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina