1.     Mi trovi su: Homepage #3409993
    Si sa qualcosa su Re 4 PS2?
    A me sembra che la Capcom se la prenda molto comoda e credo che non vedremo lo stesso numero di episodi anche su Ps2 per 2 motivi:
    1- perchè la Capcom sembra più interessata a Onimusha e Devil May Cry di cui ha già annunciato il seguito di entrambi( e mi sembra anche qualche foto)
    2- tra Gamecube ed X-Box che avranno almeno un'episodio in esclusiva, secondo me.( è una opinione, sia chiaro, ma suffragata già da Code Veronica uscito prima per Dreamcast)
    In conclusione, considerando che la PS2 è in giro già da un anno, che ha fatto o farà uscire 4 giochi non della serie RE (2 Onimusha e i 2 Devil), che a tutt'oggi io non ho visto nessuna foto o notizia su RE4,il futuro credo sia grigio, anche se spero di sbagliarmi.

P.S. Non ho considerato la conversione di Code Veronica per PS2, ovviamente, dato che era scontata.Io mi riferisco ai progetti futuri per PS2, l'unico noto dei quali è RE Zero per GameCube,quindi altra esclusiva che conferma quanto detto al punto 2, e chissà quanti anni passeranno per vederlo su PS2 o mai, visto le ferree esclusive di Nintendo (i giochi di 007 per esempio).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3409994
    Resident Evil 0 può pure rimanere sul Gamecube. Ci vogliono episodi NUOVI!! Mi ero già incavolato abbastanza con Resident Evil 3, ma con Resident Evil 0 si è oltrepassato ogni limite. Addiruttura un episodio ambientato prima di RE 1!!! Una spudorata operazione commerciale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3409996
    Avevo letto che da qui a poco sarebbe stato presentato un filmato in CG,completamente dimostrativo su trama horror in stile BioHazard;la Capcom sembra negare il collegamento tra codesto filmato ed un prossimo episodio di BioHazard;ovviamente non ci crediamo,qui gatta ci cova.........
  4.     Mi trovi su: Homepage #3409997
    Beh, Code Veronica è un capolavoro nonostante le innovazioni a livello di gameplay siano praticamente nulle.
    I suoi punti di forza sono una sceneggiatura stupenda, nettamente superiore agli altri capitoli della serie, e una grafica straordinaria completamente in 3D.
    Se RE4 continuasse su questa strada io ci giocherei comunque volentieri.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3409998
    foglio1 ha scritto:
    Si sa qualcosa su Re 4 PS2?
    A me sembra che la Capcom se la prenda molto comoda e credo che non vedremo lo stesso numero di episodi anche su Ps2 per 2 motivi:
    1- perchè la Capcom sembra più interessata a Onimusha e Devil May Cry di cui ha già annunciato il seguito di entrambi( e mi sembra anche qualche foto)
    2- tra Gamecube ed X-Box che avranno almeno un'episodio in esclusiva, secondo me.( è una opinione, sia chiaro, ma suffragata già da Code Veronica uscito prima per Dreamcast)
    In conclusione, considerando che la PS2 è in giro già da un anno, che ha fatto o farà uscire 4 giochi non della serie RE (2 Onimusha e i 2 Devil), che a tutt'oggi io non ho visto nessuna foto o notizia su RE4,il futuro credo sia grigio, anche se spero di sbagliarmi.

P.S. Non ho considerato la conversione di Code Veronica per PS2, ovviamente, dato che era scontata.Io mi riferisco ai progetti futuri per PS2, l'unico noto dei quali è RE Zero per GameCube,quindi altra esclusiva che conferma quanto detto al punto 2, e chissà quanti anni passeranno per vederlo su PS2 o mai, visto le ferree esclusive di Nintendo (i giochi di 007 per esempio).
    RE Zero secondo me non sarà un esclusiva per Gamecube, almeno lo sarà per un primo periodo, visto che comunque i diritti sono di capcom e non di nintendo. sui giochi di 007 c'è da fare una precisazione: nintendo (per la precisione Rare) ha avuto solo i diritti per Goldeneye, mentre i diritti di The world is not enough sono stati concessi a numerose case che hanno fatto le varie versioni (Eurocom per n64 e EA per psx). Goldeneye, come tutti i giochi Rare, è esclusiva nintendo perchè Rare è una second parties della grande N
  6.     Mi trovi su: Homepage #3409999
    Darth Mike ha scritto:
    Resident Evil 0 può pure rimanere sul Gamecube. Ci vogliono episodi NUOVI!! Mi ero già incavolato abbastanza con Resident Evil 3, ma con Resident Evil 0 si è oltrepassato ogni limite. Addiruttura un episodio ambientato prima di RE 1!!! Una spudorata operazione commerciale.
    gli episodi nuovi ci sono, ci vogliono le innovazioni nel gameplay, RE3 era veramente scandaloso, brutto all'inverosimile con enigmi da insulto all'intelligenza umana. operazione commerciale?certo, stiamo parlando di capcom d'altronde, fatta una serie via con un gozziliardo di seguiti (hai presente street fighter :) ).....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410000
    Pocoto ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    gli episodi nuovi ci sono, ci vogliono le innovazioni nel gameplay, RE3 era veramente scandaloso, brutto all'inverosimile con enigmi da insulto all'intelligenza umana. operazione commerciale?certo, stiamo parlando di capcom d'altronde, fatta una serie via con un gozziliardo di seguiti (hai presente street fighter :) ).....
    Sarà ma a me era comunque piaciuto anche il 3.Ci saranno 2 Onimusha e 2 Devil quindi anche se non ci sarà un quarto episodio pazienza c'è altro.

Resident Evil 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina