1.     Mi trovi su: Homepage #3410004
    Signori, compagni, amici del fasc...
    Ehr, no, quello è un altro post Skizophenia...
    Dicevamo: dopo quasi quattro mesi di esistenza, il Forum di Nextgame.it (per gli amici Alfredo Ciccio) vede l'arrivo di un nuovo moderatore. Ma la cosa è più particolare di quanto non possa apparire inizialmente...
    Il nuovo moderatore sarà nientepopodimeno che.
    Esatto, manca il nome. Verrà reso noto e ufficializzato il tutto (anche al soggetto, ancora ignaro), solo una volta che l'ormai prescelto, l'unto, appiccicherà un messaggio in questo thread. Qualche indizio: è la giusta promozione di un utente che si è dimostrato particolarmente attivo, coerente (?), impegnato, appassionato e soprattutto costante.
    Chiunque si senta chiamato in causa, ma eventualmente non fosse il suddetto... sappia pazientare e capire. La promozione arriva una volta ogni Morte di papa, quindi, pur facendo i nostri più sentiti auguri a sua Santità, possiamo Inoltrare Alla Grande Corte dei Moderatori di Alfredo Ciccio un'entità alla volta.
    Orsù!
    Palesati!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410010
    Vedo con piacere che la vittima e' gia' stata selezionata,e posso solo augurargli buona fortuna.
    Per quanto mi riguarda,come ho gia' detto,preferirei diventare il provocatore ufficiale del forum,penso di avere una dote innata per far scatenare scintille de foco, :)
    Come ripeto,sono sempre disponibile a diventare la vostra spina nel fianco.

F355:Provocatore ufficiale nextgame.it

:) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410014
    ZeldaTop ha scritto:
    Costante lo sono,appassionato anche troppo,anche lecchino per qualcuno.....ma moderatore non so forse boh chi lo sa.
    io modero!! io modero tantissimo
    guarda come mi modero da solo:

"ehi brutti imbecilli" ora intervien katanakgberoe buono e moderatore contro katankgberoe del male :"mio caro utente, con le dita spezzate ti sarà piu difficile scrivere sulla tastiera, e non pensare di usare il naso, è rottopure quello"

visto come ho moderato bene?????
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410015
    ZeldaTop ha scritto:
    Costante lo sono,appassionato anche troppo,anche lecchino per qualcuno.....ma moderatore non so forse boh chi lo sa.
    L'hai detto tu... :DD :DD

Dai, non te la prendere, non ce l'avevo con te!

miiii....che permaloso!! :DD :DD
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410016
    KatanaKgb ha scritto:
    "ehi brutti imbecilli" ora intervien katanakgberoe buono e moderatore contro katankgberoe del male :"mio caro utente, con le dita spezzate ti sarà piu difficile scrivere sulla tastiera, e non pensare di usare il naso, è rottopure quello"

Non c'è male, ma penso quell'unica persona che sta sul forum a portata di spezzatura dita!!!
    E l'idea non mi pace!!! ;) :P
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410017
    KatanaKgb ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    io modero!! io modero tantissimo
    guarda come mi modero da solo:

Signore.
    Signori...
    Ladies e pure Gentlemen... Habemus Moderatorem!
    Lunga vita al KatakanakaKegebeghe!

L'utente KatanaKGB aleggerà ancora per qualche ora sotto lo status ormai restrittivo di Eroe, per poi passare a nuova forma e colore, Moderatore a vita.

Sarà contatto come e se voluto dalla Red-Azione.

Preparati ad essere assimilato!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410018
    maxca ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    L'hai detto tu... :DD :DD

Dai, non te la prendere, non ce l'avevo con te!

miiii....che permaloso!! :DD :DD
    Non ti preoccupare non mi sono di certo offeso per una cosa del genere,tranquillo tranquillo.

► ATTENZIONE! Promozione a moderatore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina