1.     Mi trovi su: Homepage #3410036
    Ragazzi ho letto poco fà sul sito del Futurshow: http://www.futurshow.it che alLo stand della nintendo sarà presente il GBA (penso + di 1 console in prova ovviamente) e dicono che sarà proprio la versione PAL cioè Europea, e così pure i giochi direi :P

Speriamo bene :)

Magari con una mossa un pò furba si potrebbe davvero provare a infilare nel GBA pal una cartuccia jappo per verificare la vera compatibilità :DD eheheh, sarà molto dura però ;)

[Modificato da alxx177 il 26/3/2001 12:33]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410037
    Ovviamente le console saranno bloccate nel punto dello slot, quindi nulla cartuccia :)
    Comunque non è un grosso sforzo per Nintendo, non esistono a tutti gli effetti cartucce o console PAL o USA, semplicemente console con le istruzioni in lingua intellegibile e l'alimentazione a 220 :P
    Insomma dai, non ci sono territorial lockout che tengano, GBA è libero come Scamella bella.

Ovviamente saremo in giro al Futurshow a dare un'occhiata, purtroppo quest'anno non avremo uno stand (l'anno scorso Gamesidea, per nome di PlayStation World, nostra ex rivista su carta cartissima, aveva uno stand con tanto di PS2 jappo appena uscita ^__^).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410038
    Zave, ma voi sarete riconoscibili?? cioè girerete con un bel marchio in fronte cons scritto nextgame.it?? :DD

Oppure sarete dei semplici visitatori come tutti gli altri? :P

In effetti mi sà proprio che i GBA saranno tutti super stralegatissimi e incapsulati, come succede sempre ai portatili alle fiere :( , mi sà che non si riuscirà neanche a prenderne uno in prestito eheheh, Peccato però :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410040
    No Zave, non buttarlo via il vestito :DD

Dai raga fatevi riconoscere quando andate al Futurshow!!
    Almeno così noi lettori posiamo vedere chi sono quelle facce da redattori che avete, e che scrivono quelle porcherie nelle recensioni eheheh :DD

S K E R Z O!!!!!! ovviamente!!! ;)
    Mi piacciono molto le vostre recensioni su nextgame.it !!
    Altrimenti non avrei nemmeno partecipato al Forum, che tra l'altro trovo molto bello!!

E\' ufficiale! il GBA sarà presente al Futurshow la prossima settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina