1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410045
    La pioggia in MGS2 e' impressionate e cancella ogni dubbio sulle potenzialità di questa macchina!!!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410048
    spiagge ha scritto:
    Imbruglia ha scritto:
    Pensa se ci nevicava :D!
    La neve?? Ma che dici???
    Pensa alla nebbia, un gioco completamente avvolto in una nebbia fitta e reale, non vedi assolutamente niente, pensa che emozione.
    aspetta silent hill 2 con la nebbia che si sposta quando passa il personaggio o si dipana all'ultimo istante per rivelare una bizzara e orrida creatura...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410049
    KatanaKgb ha scritto:
    aspetta silent hill 2 con la nebbia che si sposta quando passa il personaggio o si dipana all'ultimo istante per rivelare una bizzara e orrida creatura...
    Già mi vedo a giocare: chiuso al buio nella mia stanza, con quella nebbia che sembra uscire dal televisore, pad in mano, tensione alle stelle, quando quella specie di radio (ci sarà nel 2?) inizia a emettere quel suono angosciante e vedo qualcosa muoversi nell'oscurità... ;)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410050
    KatanaKgb ha scritto:
    spiagge ha scritto:
    Imbruglia ha scritto:
    Pensa se ci nevicava :D!
    La neve?? Ma che dici???
    Pensa alla nebbia, un gioco completamente avvolto in una nebbia fitta e reale, non vedi assolutamente niente, pensa che emozione.
    Chissa' che capocciate nel muro e che stincate negli angoli...
    riuscira' il personaggio principale a non ammazzarsi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410051
    Legion ha scritto:
    Già mi vedo a giocare: chiuso al buio nella mia stanza, con quella nebbia che sembra uscire dal televisore, pad in mano, tensione alle stelle, quando quella specie di radio (ci sarà nel 2?) inizia a emettere quel suono angosciante e vedo qualcosa muoversi nell'oscurità... ;)
    mamma mia... che razza di emozioni che provai.. tremo al solo pensiero...
    che giocoi
    che esperienza

Piove nella mia PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina