1.     Mi trovi su: Homepage #3410053
    La demo di Metal Gear Solid 2 per playstation lascia veramente a bocca aperta :-O e mette a tacere le polemiche su questa ottima console.
    La pioggia e\' qualcosa di impressionante per il realismo e la sceneggiatura sara\' sicuramente all\'altezza di un bel film d\'azione.

La X-Box e\' sicuramente piu\' potente della PS2...ma questa e\' una fortuna per noi videogicatori e un problema solo per la Sony. Secondo me sono sterili le polemiche sulla migliore console.

[Modificato da shadow of the beast il 26/3/2001 15:34]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410055
    Non scherziamo ragazzi.
    Xbox non costerà più di un milione. Poco, ma sicuro.
    Ma neanche un milione costerà. Insomma, come avevamo già detto, il prezzo sarà competitivo rispetto al prezzo PS2 dei giorni in cui sarà lanciato Xbox. Questo non vuol dire forzatamente più basso, ma perlomeno nei dintorni. E se va maliiiisssssimo (impossibile), la PS2 a Natale costa ancora 899.000.
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410057
    KatanaKgb ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    Ma dite che con l'arrivo di X-Box l'effetto concorrenza sarà quello dell'abbassamento dei prezzi o si adegueranno tutti ad uno standard ingiustificato?
    a giudicare dai presunti prezzi x-box, lo standard non si attuera...
    Ovvero?

Grazie
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410058
    Matteo Camisasca ha scritto:
    a giudicare dai presunti prezzi x-box, lo standard non si attuera...
    Ovvero?

Grazie
    Matinfondati rumor davano l'x-box piu caro della ps2 offrendo qualcosa in piu di quest'ultima. la legge di mercato in questo caso non funzionerà secondi le procedure std, ovvero non credo che abbasseranno subito il prezzo per far fronte all'abbassamento prezzi ps2 (che non accadra se x-box sara gia di molto piu costosa)
    idee capate un po per aria le mie, senza avere i prezzi sottomano e le politiche di mercato di x e ps2... ;)
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410059
    KatanaKgb ha scritto:
    infondati rumor davano l'x-box piu caro della ps2 offrendo qualcosa in piu di quest'ultima. la legge di mercato in questo caso non funzionerà secondi le procedure std, ovvero non credo che abbasseranno subito il prezzo per far fronte all'abbassamento prezzi ps2 (che non accadra se x-box sara gia di molto piu costosa)
    idee capate un po per aria le mie, senza avere i prezzi sottomano e le politiche di mercato di x e ps2... ;)
    Fonti attendibili o no a parte, di che ordini di prezzo siamo parlando?

Grazie
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410062
    Zave ha scritto:
    Non scherziamo ragazzi.
    Xbox non costerà più di un milione. Poco, ma sicuro.
    Ma neanche un milione costerà. Insomma, come avevamo già detto, il prezzo sarà competitivo rispetto al prezzo PS2 dei giorni in cui sarà lanciato Xbox. Questo non vuol dire forzatamente più basso, ma perlomeno nei dintorni. E se va maliiiisssssimo (impossibile), la PS2 a Natale costa ancora 899.000.
    se la x-box costasse davvero meno di un milione (non so perhce ma continuo a dubitarne fortemente...) la ps2 sarebbe costretta ada abassare il prezzo? oppure si terrebe in linea (alta) a quella di x?? boh ???
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410063
    KatanaKgb ha scritto:
    se la x-box costasse davvero meno di un milione (non so perhce ma continuo a dubitarne fortemente...) la ps2 sarebbe costretta ada abassare il prezzo? oppure si terrebe in linea (alta) a quella di x?? boh ???
    Credo che sony confidi nelle KA che il prossimo anno la sua console potrà vantare, magari un ritocchino di 50k al prezzo... in ogni caso la ps2 sarebbe un buon affare. come il dream ha dimostrato + prestazioni non = + vendite!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410064
    KatanaKgb ha scritto:
    Credo che sony confidi nelle KA che il prossimo anno la sua console potrà vantare, magari un ritocchino di 50k al prezzo... in ogni caso la ps2 sarebbe un buon affare. come il dream ha dimostrato + prestazioni non = + vendite!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Metallo Pesante!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina