1.     Mi trovi su: Homepage #3410065
    Purtroppo non riesco ad usare questo gioco pressocchè immenso e stupendo. La mia dreamcast è la versione americana ed il gioco è giapponese. Anche con il boot disc non riesco a caricare il gioco, peccato!

C'è qualcuno interessato? Posso anche aggiungee altri giochi (meno belli) come SEGA EXTREME SPORTS oVIRTUA STRIKER ecc...

Se siete interessati ditemi quanto pensate che valga il gioco. Poi ci accordiamo sul prezzo.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410067
    Kaarot ha scritto:
    Purtroppo non riesco ad usare questo gioco pressocchè immenso e stupendo. La mia dreamcast è la versione americana ed il gioco è giapponese. Anche con il boot disc non riesco a caricare il gioco, peccato!

C'è qualcuno interessato? Posso anche aggiungee altri giochi (meno belli) come SEGA EXTREME SPORTS oVIRTUA STRIKER ecc...

Se siete interessati ditemi quanto pensate che valga il gioco. Poi ci accordiamo sul prezzo.
    Se in perfette condizioni,anche 70.000
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410068
    Okuyasu ha scritto:
    Kaarot ha scritto:

Se in perfette condizioni,anche 70.000
    Il gioco è in perfette condizioni, ci mancherebbe! Se l'affare è fatto manca solo il modo di fartelo avere...
    Cosa suggerisci?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410070
    Okuyasu ha scritto:
    Ti faccio sapere intorno a metà mese;se riesci a venderlo prima,non preoccuparti.Mi fai sapere di dove sei?
    Sono in una zona del Trentino Alto Adige (bello eh?). Non ti preoccupare, non mi sto svenando per venderlo, quindi credo che per metà mese lo avrò ancora io.

► Vendo Shen Mue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina