1.     Mi trovi su: Homepage #3410078
    Ciao a tutti, sono disperato!!!
    Ho comprato Scudetto 00/01 ma non riesco a giocare. Dopo qualche settimana il gioco esce automaticamente tornando a Windows.
    Anche altri amici hanno avuto dei problemi con questo gioco, e sinceramente sono un po' inc....arrabbiato.
    C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento per risolvere questo enorme problema?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410079
    Mah ! Non credo il numero sia sbagliato, magari ci sono problemi con la linea ! In ogni caso il numero è 800 82 11 77.
    Eppoi sul sito Leader c'è una sezione assistenza tecnica che ti può aiutare...
    In ogni caso dovresti risolvere il problema installando la 3.89 che torvi in giro in rete. Ti aggiorna anche le squadre agli ultimissimi cambiamenti...
    Ciauz
    Merlin il Mago
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410080
    Tiranidi ha scritto:
    Ho comprato Scudetto 00/01 ma non riesco a giocare. Dopo qualche settimana il gioco esce automaticamente tornando a Windows.
    Anche altri amici hanno avuto dei problemi con questo gioco, e sinceramente sono un po' inc....arrabbiato.
    C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento per risolvere questo enorme problema?
    Hai contattato il distributore? Ha un numero verde apposito per questo tipo di problemi.

Fammi sapere
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410081
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Tiranidi ha scritto:
    Hai contattato il distributore? Ha un numero verde apposito per questo tipo di problemi.

Fammi sapere
    Mat
    Se il numero fosse giusto ci avrei provato,purtroppo il numero della Leader indicato sulla confezione non esiste. Ho provato anche nel sito Leaderspa.it, ma non ho trovatp niente di interessante. Comunque grazie.
    Se hai qualche altro suggerimento grazie ancora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410082
    merlin ha scritto:
    Mah ! Non credo il numero sia sbagliato, magari ci sono problemi con la linea ! In ogni caso il numero è 800 82 11 77.
    Eppoi sul sito Leader c'è una sezione assistenza tecnica che ti può aiutare...
    In ogni caso dovresti risolvere il problema installando la 3.89 che torvi in giro in rete. Ti aggiorna anche le squadre agli ultimissimi cambiamenti...
    Ciauz
    Il 3.89 allunga soltanto il tempo di gioco....... io dopo l'anno 2013 non riesco ad andare.............. mannaggia..........

► Scudetto 00/01

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina