1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410083
    Ho un favorone da chiedervi,mi sono bloccato su ZOE nel punto dove bisogna distruggere le 2 antenne,ne ho distrutta una,e ho recuperato il modulo per controllare un'altro robottone a distanza,ma dove lo trovo sto' robottone?come faccio a prenderne il controllo?
    Grazie a chiunque mi volesse aiutare.
    Su MGS2 invece non riesco a inserire i miei record nel sito Konami,io inserisco tutti i dati,premo CONFIRM,ma non succede nulla e non riesco ad entrare in graduatoria.
    Cosa devo fare?
    Dove sbaglio?
    Grazie ancora a chi mi sapra' aiutare.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410084
    f355 ha scritto:
    Ho un favorone da chiedervi,mi sono bloccato su ZOE nel punto dove bisogna distruggere le 2 antenne,ne ho distrutta una,e ho recuperato il modulo per controllare un'altro robottone a distanza,ma dove lo trovo sto' robottone?come faccio a prenderne il controllo?
    Dunque, mi pare sia in una delle due città... forse TOWN 1.... Per prenderne il controllo non devi fare nulla, devi solo trovarlo disperso in qualche punto dello scenario, e al resto penserà quella zoccola di un computer rompiballe. :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410085
    FogMan ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Dunque, mi pare sia in una delle due città... forse TOWN 1.... Per prenderne il controllo non devi fare nulla, devi solo trovarlo disperso in qualche punto dello scenario, e al resto penserà quella zoccola di un computer rompiballe. :)
    Grazie mille!! :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

MGS2 e ZOE,mi serve aiuto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina