1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410090
    Ciao a tutti sto cercando giochi originali usati di vecchie consol tipo master system megadrive nin8bit supe nes e neo geo con custodia e manuali in buone condizioni chi fosse interessato a vendere qualcosa mi può contattare su consol1000@yahoo.it

ciaocioa e fatevi sentire
    L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI, IO MI DIVERTO COSI':

http://it.geocities.com/collgallery
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410092
    Io posso procurare a prezzi molto buoni (10-15-20K) un gran numero di giochi per NES SNES MD MS GG...tutti di seconda mano, of course. La particolarità sta nel fatto che accanto ai soliti gioconi ci sono pure le ciofeche introvabili! A vostra disposizione, Ciao!
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410094
    Ehm...difficile dire tutto...dunque: trattasi di ingente stock di giochi usati che un signore ben disposto intende liquidare; io non posso acquistarli tutti, quindi se ci sono titoli che Vi interessano in modo particolare ditemelo; sarà mia cura sincerarmi della loro eventuale disponibilità, controllarne lo stato (alcuni, per esempio Super Ghouls'n Ghost e Phantasy Star III, sono in ottimo stato; altri un po' meno e altri ancora molto meno) e darvene notizia. Fermo restando che: a) a seconda dei giochi vengono richieste cifre che arrivano anche a 50K per tre giochi b) il sottoscrito ricava esclusivamente la gratitudine di quell'esimio signore ed eventualmente di sua figlia 8-D . Lo stock si compone di un centinaio di titoli per Master System, 150 ca. per MegaDrive, altrettanti per SNES, un centinaio per NES, una trentina o giù di lì per game Gear, undici per Atari Linx, pochi esemplari per 32X. Personalmente mi sono fatto l'idea che costituissero materiale da noleggio. Tra la varia immondizia io ho trovato a 15K i due primi episodi di Zelda per NES, tanto per dirne una, NUOVI. Considerando il fatto che parte del materiale è già a casa mia, e che tanti beccamorti come me lo stanno depredando, Vi consiglierei di fare presto una mancolista e di comunicarmela: entro venerdì posso in tal caso farVi sapere se c'è quello che cercate e in che stato si trova. Può essere che abbiate fortuna, vedete voi.
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410101
    Aggiungo che, come sai, comprerei tonnellate di cose se mi facessi sapere cos'hai. Generalmente cerco qualsiasi titolo buono/ottimo del passato che fu. Ultimamente cerco soprattutto Castlevania, Ghouls'n Ghost e relative edizioni (e predecessori o spin off), Phantasy Star, Metroid...

► Cerco Giochi originali per vecchie console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina