1.     Mi trovi su: Homepage #3410127
    Venerdi 23 Marzo,ore 15:30 vado a ritirare la mia copia di iss.Ore 16:00 inserisco iss nella play.Ore 20:00 smetto di giocare a iss per cenare.Poi altre 3 ore fino alle 23:30.Il giorno dopo,tornato da scuola,mi rimetto a giocare ad iss.Mi fanno compagnia anche gli amici fino alle20:00...Mi fermo qui senno'rischierei di proseguire cosi' all'infinito:ISS E'VERAMENTE FANTASTICO!Bastano quei pochi dettagli in piu' per renderlo migliore del suo antecedente e farlo ancora una volta, il miglior gioco di calcio in assoluto su qualsiasi console.Aspetto ora i vostri giudizi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410128
    Perchè ancora non hai visto Winning eleven 5. Ho avuto la fortuna di giocarlo in versione jappo e ti assicuro che iss pro evo 2 è il
    secondo miglior gioco di calcio in assoluto su qualsiasi console.
    Comunque in attesa della versione europea del titolo di cui sopra,mi sto finendo anch'io a iss2 ed è una gran goduria.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410133
    Cecil Harvey ha scritto:
    Hehe ma che ci trovate di bello in un gioco in cui bisogna guidare degli omini in un'area di gioco piccolissima e tutta verde e tirare una palla dentro una rete?? Io lo trovo alquanto monotono e palloso... ;-)
    A queste cose che hai detto dovresti aggiungere: i passaggi, gli smarcamenti, la giusta tattica, la prodezza, segnare al 90'minuto al tuo amato e odiato amico della squadra opposta, capovolgere il risultato, mantenere il risultato, alzare una coppa, vincere uno scudetto, fare un gol al volo si collo pieno sotto l'incrocio dei pali...se aggiungi solo queste cosine (e non è tutto), vedrai che la monotonia non abita più queste lande verdi solcate dai tacchetti di prodi eroi, e segnate dal gesso bianco splendente al sole.
    CIAO CIAO
    :O ;) 8)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

ISS PRO EVOLUTION 2:UN COMMENTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina