1.     Mi trovi su: Homepage #3410134
    Lo so, vi state chiedendo il perchè di questo post; cosa possa avermi spinto a scrivere un titolo cosi scemo, la realtà è che non lo so nemmeno io; sono 19 anni che dico idiozie e non c'e modo di fermarmi.
    Secondo voi è grave?
    Vi prego... AIUTATEMI!!
    No non con l'eutanasia, esisteranno altri modi no?

Grazie, grazie mille
    il vostro malato di mente preferito

Tambu

ciriciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410135
    A me di voi folli esseri umani non me ne frega proprio niente, il mio dovere l'ho fatto mettendovi su questo schifo di pianeta, adesso arrangiatevi, voi e le vostre turbe psichiche...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410136
    shadowman è un gioco che esiste anche per console (senzapioggia) dreamcast? Quanto è bello da 1 a 10? Di che parla? Cosa si deve fare? Cos'ha di speciale? Mi potete consigliare?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410140
    Io sapevo di un tizio che monto, in texas, sopra la sua macchina un propulsore a reazione preso da un cimitero di aerei vicino a dove abitava lui.
    Li mise davanti ad una strada lunghissima e dritta.
    Accese il propulsore e parti vero la piu' vicina collna dove esplose.
    Certo che molti le morti idiote se le vanno proprio a cercare....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410141
    la storia che vi narro è quella di un povero rappresentante di vetri anti-sfondamento: la sua ditta vinse un appalto per rifare i cristalli di un grattacielo altissimo e tutta l\'operazione andò benissimo. all\'ultimo piano del palazzo si svolse una runione nella quale fu chiesta di dimostrare la solidità dei vetri anti-sfondamento: il rappresentante cominciò a correre come un forsennato verso il vetro (\"tanto è antisfondamento\" pensò) e si lanciò contro il vetro pensando di venir ribattuto dalla protezione ma c\'era un piccolo particolare: il vetro era antisfondamento, ma DALL\'ESTERNO VERSO L\'INTERNO....il rappresentate fu raccolto con un cucchiaino.... :)

[Modificato da Pocoto il 5/4/2001 23:43]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410142
    Per g0onfiare un maiale un contadino gli infilò l'aria compressa nel deretano. Il maiale si gonfiò, si, ma fino a scoppiare. Prtì una costola che uccise il contadino...

Io avrei fatto scoppiare il compressore mandandogli dell'aria di gran lunga più potente...
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410143
    Tambu ha scritto:
    Lo so, vi state chiedendo il perchè di questo post; cosa possa avermi spinto a scrivere un titolo cosi scemo, la realtà è che non lo so nemmeno io; sono 19 anni che dico idiozie e non c'e modo di fermarmi.
    Secondo voi è grave?
    Vi prego... AIUTATEMI!!

Grazie, grazie mille

Tambu

ciriciao!
    Ma le dici sempre o solo in certi contesti?

Cmq poteva essere un quiz carino, di quelli paradossali.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410145
    Tambu ha scritto:
    Secondo voi è grave?
    Vi prego... AIUTATEMI!!

Grazie, grazie mille

Tambu

ciriciao!
    A. mettersi delle scarpe che non bruciano
    B: non mettersi le sarpe

<la tua="tua" risposta="risposta" definitiva="definitiva">si
    </la><la accendiamo="accendiamo">anzi no chiedo l' aiuto del compiuter
    <il compiuter="compiuter" a="a" tolto="tolto" la="la" a.quale="A.Quale">si adesso la sò è la B confermo. accendiamola !!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3410146
    Tambu ha scritto:

Secondo voi è grave?
    Darsi fuoco ai piedi senza bruciarsi le scarpa si puo'. Basta non indossare carpe mentre ci si da fuoco o basta indossare scarpe in fibra di amianto e dar fuoco ai piedi iniziando dai calzini. Non so se funzioni, io non ho mai provato... ma se vuoi ad ogni costo scoprire se è possibile, ti toccherà provare.

no, non è grave!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3410147
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Tambu ha scritto:
    Secondo voi è grave?
    Vi prego... AIUTATEMI!!

Grazie, grazie mille

Tambu

ciriciao!
    Ma le dici sempre o solo in certi contesti?

Cmq poteva essere un quiz carino, di quelli paradossali.

Ciao
    Mat
    io sono dell'idea che essere pazzi, matti o come dir si voglia sia sempre meglio che essere normali facenti parte della amorfa massa che pervade questo sistema malvagio et corrotto....
    quindi ti ammiro ;)
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410148
    KatanaKgb ha scritto:
    io sono dell\'idea che essere pazzi, matti o come dir si voglia sia sempre meglio che essere normali facenti parte della amorfa massa che pervade questo sistema malvagio et corrotto....
    ... \"Ed io Legione,
    signore di tutte le forze del male,
    come un dio
    esco dalla contorta
    e putrescente carne
    di quel serpente che è la Terra dei Morti.
    Che nome ha il suo sonno?
    Quali sogni si annidano nel mortale
    srotolarsi delle sue spire?
    Brandisco un\'arma.
    La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza
    e colpisce La Fine di Tutte le Cose.
    L\'orrore. L\'orrore.
    Lo abbraccio\"...

Perchè Noi siamo tanti.

[Modificato da Legion il 27/3/2001 17:47]

Darsi fuoco ai piedi senza bruciarsi le scarpe?Certo, ma come?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina