1.     Mi trovi su: Homepage #3410195
    Ciao a tutti,
    e' senza dubbio un gioco graficamente stupendo, ma purtroppo, non c'e' la possibilita' di effettuare salvataggi durante la partita.
    Sono bloccato al livello "Battaglia" quello in cui bisogna costruire la propria base e distruggere le caserme nemiche.
    Ho pizzato diverse bombe nelle vicinanze della caserma principale ma non riesco a distruggerla.
    C'e' qualcuno che mi possa aiutare ?
    Grazie in anticipo !!
    Musashi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410196
    Grazie per la risposta...
    effettivamente ho provato a pizzare le bombe del millennio all'interno dei corridoi ma non ho idea di quante ce ne vogliano per distruggere la base principale.
    La cosa piu' stressante e' che uscendo dal gioco, devi ricostruire la base da zero e per farlo ti ci vuole tempo..
    Tra l'altro non c'e' nessun'indicatore dei danni subiti dalla caserma.
    E pensare che sono ancora alla missione dei MECC.. :-)
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410197
    Musashi ha scritto:
    Ciao a tutti,
    e' senza dubbio un gioco graficamente stupendo, ma purtroppo, non c'e' la possibilita' di effettuare salvataggi durante la partita.
    Sono bloccato al livello "Battaglia" quello in cui bisogna costruire la propria base e distruggere le caserme nemiche.
    Ho pizzato diverse bombe nelle vicinanze della caserma principale ma non riesco a distruggerla.
    Grazie in anticipo !!
    Musashi
    Ricordo che ho fatto anche io fatica la prima volta a fare saltare in aria le basi nemiche. Devi proprio trovare il punto giusto dove mettere la bomba del millennio... Prova all'interno della porta magari, non ho buona memoria ma alla fine ci sono riuscito.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410198
    Musashi ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Grazie in anticipo !!
    Musashi
    provo ad aiutarti ma non sono sicuro perchè questo quadro l'ho visto giocare ad un mio amico, io l'ho saltato con i cheat (ero troppo curioso di provare le sea reapers e Kabuto ;) )

Non ricordo come lui ci sia riuscito, ma ricordo che giocava sul fatto che tanto, anche se moriva, nel momento in cui gli si chiedeva se voleva ricominciare la partita la base che stava costruendo era esattamente come l'ha lasciata. In pratica dopo una decina di volte che moriva, riusciva a terminare la propria base...

ciao,spero di esserti stato d'aiuto, altrimenti.....quando ti stufi ti do i cheat :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410199
    Musashi ha scritto:
    Grazie per la risposta...
    effettivamente ho provato a pizzare le bombe del millennio all'interno dei corridoi ma non ho idea di quante ce ne vogliano per distruggere la base principale.
    La cosa piu' stressante e' che uscendo dal gioco, devi ricostruire la base da zero e per farlo ti ci vuole tempo..
    Tra l'altro non c'e' nessun'indicatore dei danni subiti dalla caserma.
    E pensare che sono ancora alla missione dei MECC.. :-)
    Ciao
    Ne serve una mi sa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410200
    Ugo'Slave ha scritto:
    Musashi ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Grazie in anticipo !!
    Musashi
    provo ad aiutarti ma non sono sicuro perchè questo quadro l'ho visto giocare ad un mio amico, io l'ho saltato con i cheat (ero troppo curioso di provare le sea reapers e Kabuto ;) )

Non ricordo come lui ci sia riuscito, ma ricordo che giocava sul fatto che tanto, anche se moriva, nel momento in cui gli si chiedeva se voleva ricominciare la partita la base che stava costruendo era esattamente come l'ha lasciata. In pratica dopo una decina di volte che moriva, riusciva a terminare la propria base...

ciao,spero di esserti stato d'aiuto, altrimenti.....quando ti stufi ti do i cheat :)
    Effettivamente se non si riavvia il gioco si riparte con la base parzialmente costruita.
    Ovviamente con tutte le basi nemiche da distruggere ennesimamente...
    Provero' di nuovo, ma ti chiedo se mi puoi passare lo stesso i cheat in modo che se mi viene una crisi di nervi.. riusciro' anch'io a vedere le sea reapers e Kabuto.. ;-)
    Grazie in anticipo !!
    Mi spieghi come fai ad inserire le faccine nel messaggio ?

Giant Citizen Kabuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina