1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410201
    Ho comprato la PS2 lo stesso giorno che e' uscita qui in Italia e in Europa. Da quando ha trovato posto tra il mio videoregistratore e la mia vetusta psone, la nera e affascinante console non mi ha mai dato un senso di stabilita' e robustezza del lettore. Occhio io parlo di sensazioni e non di dati tecnici. Saranno gli eccessivi rumori del lettore praticamente inesistenti nella vecchia play, saranno le demo e i giochi difettosi un tempo quasi inesistenti nella vecchia play, sara la strana incisione circolare che e' "comparsa" sul mio Tekken tag una volta che mi si e' bloccato (e grazie alla quale non funziona piu' bene). Ecoo da quando ho sta benedetta ps2 vivo nell'ansia che da un momento all'altro mi si rompa.??? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
    Ciao a tutti
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410203
    In effetti la principale causa di rottura dei lettori CD per PC è proprio il cedimento dello sportellino, che improvvisamente non si apre più.
    Spero che Sony abbia provato accuratamente lo sportellino della PS2, altrimenti sono volatili per diabetici......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410204
    Se la tengo orizzontale RRV fa un rumore osceno; in verticale mi si è rigato il cd di TTT... E pensare che con il DC, la PSX il 3DO sono sempre stato attento a che non rimanesse alcuna traccia dovuta all'uso, neanche i segni delle 3 molle del perno dei lettori...Il mio feticismo avvilito, Striscia la notizia che mi ha assegnato il Tapiro d'oro...Mi domando: i capoccia della Sony non potevano testarla un giorno prima di commercializzarla? E poi i demo di MGS2...basta meglio tacere, @&#%¥©!!!
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410205
    Turrican2001 ha scritto:
    Ho comprato la PS2 lo stesso giorno che e' uscita qui in Italia e in Europa. Da quando ha trovato posto tra il mio videoregistratore e la mia vetusta psone, la nera e affascinante console non mi ha mai dato un senso di stabilita' e robustezza del lettore. Occhio io parlo di sensazioni e non di dati tecnici. Saranno gli eccessivi rumori del lettore praticamente inesistenti nella vecchia play, saranno le demo e i giochi difettosi un tempo quasi inesistenti nella vecchia play, sara la strana incisione circolare che e' "comparsa" sul mio Tekken tag una volta che mi si e' bloccato (e grazie alla quale non funziona piu' bene). Ecoo da quando ho sta benedetta ps2 vivo nell'ansia che da un momento all'altro mi si rompa.??? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
    Ciao a tutti
    In effetti......ogni vota che inserisco un gioco dico: io sto carrellino lo vedo male.

Poi gli strani rumori ogni tanto si fanno sentire e io credo sempre che stiano trebbiando il grano nel campo a fianco :)

Mah

Approposito.....dubbio atroce: meglio tenerla in piedi o distesa o metterle un cuscino sotto e una copertina sulle gambe del vertical :)
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410206
    MarCus ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Ciao a tutti
    In effetti......ogni vota che inserisco un gioco dico: io sto carrellino lo vedo male.

Poi gli strani rumori ogni tanto si fanno sentire e io credo sempre che stiano trebbiando il grano nel campo a fianco :)

Mah

Approposito.....dubbio atroce: meglio tenerla in piedi o distesa o metterle un cuscino sotto e una copertina sulle gambe del vertical :)
    Io la tengo orizzontale, poiche' ho saputo che in verticale deve avere per forza il vertical stand (poiche' le vibrazioni potrebbero danneggiare il cd, mah! fonti ufficiali sony).
    Una domandina per te Marcus..... ma a cosa diavolo serve l'orizzontal stand ???

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410207
    Turrican2001 ha scritto:
    Io la tengo orizzontale, poiche' ho saputo che in verticale deve avere per forza il vertical stand (poiche' le vibrazioni potrebbero danneggiare il cd, mah! fonti ufficiali sony).
    Una domandina per te Marcus..... ma a cosa diavolo serve l'orizzontal stand ???
    Il vertical stand l'ho preso perchè devo tenere la console in piedi ( motivi di spazio ), con tutte le belle gommine antivibrazioni simpatiche ( anche le 40 mila che mi è costato erano più simpatiche in tasca ) e perchè senza vertical mi faceva impressione vedere il mio milioncino così instabile :).

L'orizzontal stand penso serva a fregarti altre 40 mila :) :) , no dai, scherzi a parte, penso per contenere le vibrazioni che ha la console col motorino del lettore a pieni giri. ( Cmq per me è più valida la prima ipotesi :) )

bye
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3410209
    MarCus ha scritto:

L'orizzontal stand penso serva a fregarti altre 40 mila :) :) , no dai, scherzi a parte, penso per contenere le vibrazioni che ha la console col motorino del lettore a pieni giri. ( Cmq per me è più valida la prima ipotesi :) )

L'Horizontal Stand serve ad abbassare il CX della console, aumentandone quindi l'aerodinamicità e diminuendone la resistenza all'aria. Il blocco PS2-Horizontal Stand è quindi molto più rapido una volta in volo e ancor più letale: consigliato negli stadi durante le partite più infuocate*

*fonte non-ufficiale Sony.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410210
    aleZ ha scritto:
    >L'Horizontal Stand serve ad abbassare il CX della console,
    >
    >*fonte non-ufficiale Sony.Verissimo, anche se questa info non è mai stata confermata da mamma Sony. Se andate a vedere la macchina di Ale, troverete una decina di stand orizzontali come minigonne, così come io ho messo il vertical davanti allo scudo anteriore... bè che dire, i benifici si sono fatti sentire immediatamente, aumentando anche la manovrabilità e la stabilità in generale.
    Alez, che dici, ci facciamo uno speciale sopra?
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3410211
    Imbruglia ha scritto:
    aleZ ha scritto:
    >L'Horizontal Stand serve ad abbassare il CX della console,
    >
    >*fonte non-ufficiale Sony.
    Verissimo, anche se questa info non è mai stata confermata da mamma Sony. Se andate a vedere la macchina di Ale, troverete una decina di stand orizzontali come minigonne, così come io ho messo il vertical davanti allo scudo anteriore... bè che dire, i benifici si sono fatti sentire immediatamente, aumentando anche la manovrabilità e la stabilità in generale.
    Alez, che dici, ci facciamo uno speciale sopra?Ecco perchè con gt3 l'auto mi smusa sempre, colpa del mancato settaggio del vertical stand, spero includano tale opzione nel gioco definitivo se no guai, l'avevo intuito anche giocando a moto gp e tenendo la finestra aperta, la moto rimaneva piegata a causa del vento e se mettevo la ps2 orrizzontale l'effetto diminuiva :)

diabolici alla sony :DD
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3410212
    MarCus ha scritto:
    :
    Ecco perchè con gt3 l'auto mi smusa sempre, colpa del mancato settaggio del vertical stand, spero includano tale opzione nel gioco definitivo se no guai, l'avevo intuito anche giocando a moto gp e tenendo la finestra aperta, la moto rimaneva piegata a causa del vento e se mettevo la ps2 orrizzontale l'effetto diminuiva :)

diabolici alla sony :DD

In realtà l'Horizontal Stand è un vero colpo di genio: sapendo che per un anno buono gli utenti PS2 non avrebbero giocato a nulla, alla Sony hanno pensato di creare un "fermo" che tenesse la console ben salda mentre la gente ci appoggia sopra vivande, oggettistica varia, frutta, verdura e vari beni di consumo =)
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410213
    Kero-Chan ha scritto:
    in verticale mi si è rigato il cd di TTT...
    Ma ti funziona uguale TTT oppure carica ma certe volte si blocca? A me da quando si e' rigato fa così...Ho senti to di altre persone...e ora tiriamo fuori il caso...

L'Insostenibile leggerezza della PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina