1.     Mi trovi su: Homepage #3410226
    Ho provato il suddeto gioco sabato scorso, e sono rimasto abbagliato!!! Finalmente Castlevania 3D!!! L'atmosfera, il protagonista... Tutto mi rammenta SOTN! E la grafica!? Ehm...siete sicuri che MGS2 sia il meglio? No, perché allora vado (torno) dall'analista...Ciao!
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410228
    Continuo a giocarlo e mi piace sempre di più; so bene che il suo pregio principale non sono le animazioni, ma avete visto che roba quando spara?! E quando usa lo shotgun?! Ne sono entusiasta, e purtroppo non credo di poterne dare un giudizio sereno. A me va bene così!!! 8-D
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410229
    Scusa...ma è impostato come R.evil con i vari trucchetti,enigmi,ecc..ecc.. oppure è come Dino Crisis 2?dove ammazzi tutto con qualche enigma facilissimo?Mi faresti un paragone?mettici pure Onimuscia!!!
    Ciao!! GRAZIE!!!^__^
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410234
    Kero-Chan ha scritto:
    Continuo a giocarlo e mi piace sempre di più; so bene che il suo pregio principale non sono le animazioni, ma avete visto che roba quando spara?! E quando usa lo shotgun?! Ne sono entusiasta, e purtroppo non credo di poterne dare un giudizio sereno. A me va bene così!!! 8-D
    Per intanto la cosa che mi e parsa + incebible e stata l'implementazione dell joystick analogico di sinistra.... :DD :DD
    ..scherzia a parte sembra davvero bello invece...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410235
    ilrullo ha scritto:
    Scusa...ma è impostato come R.evil con i vari trucchetti,enigmi,ecc..ecc.. oppure è come Dino Crisis 2?dove ammazzi tutto con qualche enigma facilissimo?Mi faresti un paragone?mettici pure Onimuscia!!!
    Ciao!! GRAZIE!!!^__^
    la recensione qui su nechtsgeime è molto piu esplicativa di quanto lo sarei ino, indi per cuoi leggila :)
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1620

peace...

Devil my cry!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina