1.     Mi trovi su: Homepage #3410238
    In effetti mi ricorda un po' Wip3out... Considera però che anche su SNES le prime leghe erano facili (per non citare FZERO-X: novice e intermediate sono oscene!!!). Su Advance il gioco vero si inizia con expert: prima ci si limita a guardare il paesaggio (?!). Io ottengo buoni risultati con una accurata gestione dei boost. Per ciò che riguarda Famitsu non mi pare sia stata troppo severa assegnando a FZERO lo stesso voto di DAYTONA 2001... Contesto piuttosto il voto di MARIO (...e il 28 a PDARK, il 29 a F355 and so on). Purtroppo non ho ancora letto le motivazioni di Famitsu...tu per caso le hai trovate?! Fammi sapere, ciao.
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410239
    Bhè io penso che invece alcuni dei giochi usciti assieme al GBA, siano molto carini, poi considerate che sono i primi, in genere quando sono abbastanza buoni i primi titoli usciti, è facile che col passare del tempo, escano dei giochi ancora + belli, basta lasciare agli sviluppatori il tempo di conoscere + a fondo le capacità della console, e dargli un pò di tempo per fare esperienza di programmazione su una nuova console, e il tutto si dovrebbe tradurre in giochi sempre + belli, e divertenti.
    COmunque ribadisco che per ora ci sono 3-4 giochi per GBA che sono davvero interessanti. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410240
    Famitsu, Famitsu...in Giappone saranno anche importanti...ma avete visto le loro "recensioni"?! Ampie come i commenti di Mega! Concordo anche io sul fatto che fa bene Nextgame a non assegnare voti...ci si legge la recensione nella sua completezza e si evitano certe aberrazioni riscontrabili altrove! 9 a Final Musha?! 10 a Conker?! Mavalà! ...in FZERO uso Dirty Joker: il boost dura poco, per il resto è una favola! Sento la mancanza di Twin Noritta e Night Thunder e Black Shadow e...
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410241
    Kero-Chan ha scritto:
    In effetti mi ricorda un po' Wip3out... Considera però che anche su SNES le prime leghe erano facili (per non citare FZERO-X: novice e intermediate sono oscene!!!). Su Advance il gioco vero si inizia con expert: prima ci si limita a guardare il paesaggio (?!). Io ottengo buoni risultati con una accurata gestione dei boost. Per ciò che riguarda Famitsu non mi pare sia stata troppo severa assegnando a FZERO lo stesso voto di DAYTONA 2001... Contesto piuttosto il voto di MARIO (...e il 28 a PDARK, il 29 a F355 and so on). Purtroppo non ho ancora letto le motivazioni di Famitsu...tu per caso le hai trovate?! Fammi sapere, ciao.
    Non ho trovato niente, però in effetti f-zero si meritava almeno 35
    A proposito, che macchina usi? io la cristal, le altre swono inguidabili

Famitsu forse non aveva tutti i torti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina