1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410260
    ... ma ho enormi casini di connessione. Cercherò di rimettermi in pari con tutto quello che mi sono perso non appena tornerò a tempo pieno online, intanto vi lascio un consiglio: se dovete fare una flat, un adsl o cose simili, lasciate perdere Galactica.

Grazie, Galactica. 5 mesi per attivare un ADSL e non funziona.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410263
    <--Sole---> ha scritto:
    Non mi parlare di Galaflat sennò parto con un fiume di improperi che intaso tutta la banda disponibile...Se ti puo' consolare mi posso unire pure io alla serie di imprecazioni contro Galactica. Dalle 8 in poi quando sono a Palermo è impossibile collegarsi se non dopo minimo 30 minuti di linea occupata. Galactica sicuramente nno vedrà piu un soldo da me per l'anno prossimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410264
    <--Sole---> ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    Pure io con una flat normale ho avuto problemi di attivazione!!!
    Non mi parlare di Galaflat sennò parto con un fiume di improperi che intaso tutta la banda disponibile...
    scusate ma galactica,anzi per la precisione la galaflat, e' davvero cosi' pessima????
    io avevo intenzione in questi giorni di abbonarmi a questa flat,ma da quanto mi sembra di capire,voi me lo sconsigliate ,giusto?
    ma il problema e' la cattiva qualita' di connessione ,la difficolta' di connettersi, o altro?
    grazie e ciaoooooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410265
    Allora: Per me l'attivazione è durata pure troppo, circa 2 settimane prima di potermi collegare!!!
    Poi: Quando mi collego ci sta 1:30 a controllare la mia Psw!!!
    Spesso mi dice che non sono autorizzato, anche per giorni interi.
    la banda di giorno non è tutto quello che ti dicono, anzi.... poco meglio di una free!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410266
    magicodani ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    Non mi parlare di Galaflat sennò parto con un fiume di improperi che intaso tutta la banda disponibile...
    scusate ma galactica,anzi per la precisione la galaflat, e' davvero cosi' pessima????
    io avevo intenzione in questi giorni di abbonarmi a questa flat,ma da quanto mi sembra di capire,voi me lo sconsigliate ,giusto?
    ma il problema e' la cattiva qualita' di connessione ,la difficolta' di connettersi, o altro?
    grazie e ciaoooooooo
    Non lo fare. Ti do una breve somma di quello che ti aspetta:

1) nuovo contratto che, in pratica, dice che di punto in bianco possono dirti che secondo loro non usi la flat bene e ti segano
    2) non rispondono alle chiamate, non risolvono i problemi, non esiste di fatto un'assistenza tecnica degna di questo nome.
    3) di punto in bianco potrebbero decidere che gli sei antipatico e metterti su un numero verdo "ghetto" insieme a tutti quelli che si connettono più a lungo, in modo da farti incazzare e rescindere il contratto (un utente di meno che occupa un modem tutto il giorno)
    4) Quando riesci a trovare libero (a volte sul numero ghetto servono più di 500 tentativi, uno al secondo con ISDN...) il server decide di non riconoscerti, ti da nome e pass errata, ti butta fuori e tu ricominci con i tuoi 500 tentativi... e via così.
    5) Servizi accessori pessimi: news con mille problemi da quasi un anno che lo uso, ftpbatch (si che non serve a molto ormai, ma lo paghi...) che pare non vada mai, cose simili.
    6) Trattano i clienti come delle pezze da piedi. Tu paghi e poi subisci.

Potrei continuare per ore...
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410267
    <--Sole---> ha scritto:
    magicodani ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    grazie e ciaoooooooo

1) nuovo contratto che, in pratica, dice che di punto in bianco possono dirti che secondo loro non usi la flat bene e ti segano
    2) non rispondono alle chiamate, non risolvono i problemi, non esiste di fatto un'assistenza tecnica degna di questo nome.
    3) di punto in bianco potrebbero decidere che gli sei antipatico e metterti su un numero verdo "ghetto" insieme a tutti quelli che si connettono più a lungo, in modo da farti incazzare e rescindere il contratto (un utente di meno che occupa un modem tutto il giorno)
    4) Quando riesci a trovare libero (a volte sul numero ghetto servono più di 500 tentativi, uno al secondo con ISDN...) il server decide di non riconoscerti, ti da nome e pass errata, ti butta fuori e tu ricominci con i tuoi 500 tentativi... e via così.
    5) Servizi accessori pessimi: news con mille problemi da quasi un anno che lo uso, ftpbatch (si che non serve a molto ormai, ma lo paghi...) che pare non vada mai, cose simili.

Come hai ragione.Quando si verificano situazioni di questo genere ti viene quasi da pensare se veramente tutta questa concorrenza(apparente?),tutta questa fioritura di società molto attraenti e molto poco "efficaci" per l'utente rappresentino un vero passo avanti nel mondo della tele-comunicazione in generale.Io non voglio generalizzare,sia chiaro,ma ho sperimentato personalmente una spiacevole convivenza(per fortuna breve) con WIND,e posso dire che alla fine il vecchio e limitante Clubnet della TIN si sta rivelando ancora er mejo(almeno in termini di connessioni e per chi non utilizza il medium internet per lavoro)Dopo certo che ognuno vive le sue esperienze e trae le sue considerazioni,per cui mille altri utenti avranno trovato il servizio WIND,o LIBERO o quello che si vuole del tutto appagante....Alla fine resta la sensazione che se è vero che prima era sola una compagnia che mangiava,adesso quantomeno si spartiscono in tanti il tortone;ma a noi,come prima ,non rimangono che briciole....negli occhi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410268
    <--Sole---> ha scritto:
    magicodani ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    grazie e ciaoooooooo

gulp!!!!!
    grazie per le preziose informazioni!!!!
    dopo quello che hai scritto penso proprio che galactica non mi avra' mai come abbonato...
    ma allora in questa giungla di offerte, chi offre connessioni flat decenti???
    temo nessuno...
    ciaoooooo e grazie per i consigli!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410269
    magicodani ha scritto:
    quote]gulp!!!!!
    grazie per le preziose informazioni!!!!
    dopo quello che hai scritto penso proprio che galactica non mi avra' mai come abbonato...
    ma allora in questa giungla di offerte, chi offre connessioni flat decenti???
    temo nessuno...
    ciaoooooo e grazie per i consigli!
    mi parlavano molto bene della flat "internet tempozero" di infostrada, ma di più nin zò!!!!(martufello style :) )
    chi sa qualcosa può postare?grazie

► Scusate l'assenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina