1.     Mi trovi su: Homepage #3410314
    Forse mi considererete fuori moda,ma sinceramente è da un pò che provo un pò di nostalgia per gli sparatutto ed i picchiaduro a scorrimento.
    Dopo aver terminato l'ennesimo rpg,sento di più la mancanza di un gioco poco impegnato,cosa che i due generi sopracitati offrivano.
    L'ultimo sparatutto che ho giocato è stato Silpheed per Ps2,bello ma mi è sembrato troppo facile.
    Essendo poi un amante del vecchio caro 2D,convertito "a forza" al 3D,vi rendete conto che lo sconforto è maggiore.
    Cert,ci sono gli emulatori,ma è proprio vero che che i beat'em up a scorrimento e gli shoot'em up (ed in generale i giochi in 2D) non hanno più niente da offrire? Spero vivamente nel GBA....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410315
    okuyasu, anche io sono d'accordo con tè, perchè anche io ho nostalgia dei vecchi picchiaduro a scorrimento 2d! :'(

Quindi anche io spero molto in buone conversioni dei giochi che la capcom sta facendo per GBA ;)

MA spero anche che facciano dei bei nuovi titoli a scorrimento per GBA!! :DD

E poi rivoglio anche un epsiodio di Ghouls n Ghost su GBA!! ;) (per esempio quello che usci sul Snes o adirittura un seguito sarebbe ancora + gradito :DD )
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410318
    Occhio però che Thunderforce è Technosoft, non Sega, nun c'entra 'na mazza... Oltretutto Technosoft un par di anni or sono o anche meno era nelle melma dal punto di vista finanziario, non vorrei avessero chiuso i battenti :(

Stef ti è arrivato il MIO Kuru Kuru Kururin?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410319
    Okuyasu ha scritto:
    Forse mi considererete fuori moda,ma sinceramente è da un pò che provo un pò di nostalgia per gli sparatutto ed i picchiaduro a scorrimento.
    Dopo aver terminato l'ennesimo rpg,sento di più la mancanza di un gioco poco impegnato,cosa che i due generi sopracitati offrivano.
    L'ultimo sparatutto che ho giocato è stato Silpheed per Ps2,bello ma mi è sembrato troppo facile.
    Essendo poi un amante del vecchio caro 2D,convertito "a forza" al 3D,vi rendete conto che lo sconforto è maggiore.
    Cert,ci sono gli emulatori,ma è proprio vero che che i beat'em up a scorrimento e gli shoot'em up (ed in generale i giochi in 2D) non hanno più niente da offrire? Spero vivamente nel GBA....
    hai pienamente ragione. sono d'accordissimo con te
    cmq il gba offre giochi con un gameplay diciamo "vecchio" (il motivo della famosa mazzata famitsu), e, essendo un nostalgico, godo a rigiocare mario, o quando uscira street fighter e final fight. spero vivamente in una conversione di qualche shoot'em up. adesso che la sega produce anche x il gba chissà che un bel thunderforce IV for gba non ci scappi no?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410320
    Okuyasu ha scritto:
    Per quanto mi riguarda tra un bel picchiaduro a scorrimento e un buon RPG, quello più "impegnato" è proprio il picchiaduro.

Trovo sempre più freddi gli RPG, con decine e decine di combattimenti e livelli di esperienza da beccare... troppo spesso è solo una questione di tempo o di pazienza per passare chissà quale punto "difficile".

Vuoi mettere con la soddisfazione di eliminare un boss finale di Final Fight (per esempio) o, per rimanere legati al presente, sconfiggere quel bastardo di Zoddo a livello HARD in Berserk?
    Roba da brividi lungo la schiena... altro che Omni Slash! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Nostalgia....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina