1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410321
    Perchè nel demo di M.Gear 2 quando sei in una zona della nave e spacchi tutto,uccidi le guardie,spacchi i vetri,l'armadietti ecc..ecc..quando esci da tale zona e dopo rientri ritrovi tutto in ordine?(la stessa guardia stà meglio di prima!!,l'armadietto e nuovo così come tutti gli altri oggitti!!) PERCHé!!!!!!Speriamo che non sia così anche nel gioco finale!!!.........
    Ciao.....
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410324
    ilrullo ha scritto:
    Perchè nel demo di M.Gear 2 quando sei in una zona della nave e spacchi tutto,uccidi le guardie,spacchi i vetri,l'armadietti ecc..ecc..quando esci da tale zona e dopo rientri ritrovi tutto in ordine?(la stessa guardia stà meglio di prima!!,l'armadietto e nuovo così come tutti gli altri oggitti!!) PERCHé!!!!!!Speriamo che non sia così anche nel gioco finale!!!.........
    Ciao.....
    ...forse perche è una demo....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410325
    ilrullo ha scritto:
    Ciao.....
    tranquillo nel gioco finale non ci sarà! è stato inserito nel demo per aumentarne la longevità - notizia super console.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410327
    Matt80 ha scritto:
    ilrullo ha scritto:
    Ciao.....
    tranquillo nel gioco finale non ci sarà! è stato inserito nel demo per aumentarne la longevità - notizia super console.
    non riesco a capire la connessione tutto a posto- aumento della longevità, ma se lo dicono gli alfieri di sony..... :)

Perchè a M.Gear2......cacchio!!!:((((

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina