1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410334
    Forse l'avete gia' notato, ma ieri mi è capitato per caso mentre giocavo con la mitica demo di MGS2, gli uomini uccisi o anestetizzati, oltre a poterli nascondere negli armadietti o angoli oscuri, si possono anche gettare in mare... sta demo e 'na spada. :-O
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410336
    Turrican2001 ha scritto:
    Forse l'avete gia' notato, ma ieri mi è capitato per caso mentre giocavo con la mitica demo di MGS2, gli uomini uccisi o anestetizzati, oltre a poterli nascondere negli armadietti o angoli oscuri, si possono anche gettare in mare... sta demo e 'na spada. :-O
    wow!! nel primo si pottevano buttare nel metallo fuso della fornace.. e facevavo "pshhhhhhhh....." :DD
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410337
    Kero-Chan ha scritto:
    Io ho messo una guardia nell'armadietto, quella si sveglia nell'armadietto, non da l'allarme e riprende il suo pattern di vigilanza...boh, torno a giocare al demo di Devil May Cry, ciao ciao...
    Non creo che il realismo di Devil may cray sia cosi' stupefacente rispetto a metal gear solid2 anche perche' quando si corre non si pattina.... :)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

UOMO IN MARE....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina