1.     Mi trovi su: Homepage #3410338
    Ciao F355, io ho una dreamcast e, naturalmente il gioco a cui si ispira il tuo nik. Ho poco tempo per giocarci (ma vinco ugualmente hehehhe) e ancora non so come scoprire le piste non disponibili all\'inizio. Devo vincere il campionato? In che modalità? Quanti giri? Fammi sapere come fai ad avere Laguna Seca...

Per il resto ho visto GT3, bellissima grafica, ma non direi migliore di F355 (almeno per ora), ma il modello di guida non è nemmeno da paragonare. Adesso si può dire una cosa: F355 è una simulazione, GT1-2 e 3 no...

[Modificato da Kaarot il 28/3/2001 18:08]
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410339
    Kaarot ha scritto:
    Ciao F355, io ho una dreamcast e, naturalmente il gioco a cui si ispira il tuo nik. Ho poco tempo per giocarci (ma vinco ugualmente hehehhe) e ancora non so come scoprire le piste non disponibili all'inizio. Devo vincere il campionato? In che modalità? Quanti giri? Fammi sapere come fai ad avere Laguna Seca...

Per il resto ho visto GT3, bellissima grafica, ma non direi migliore di F355 (almeno per ora), ma il modello di guida non è nemmeno da paragonare. Adesso si può dire una cosa: F355 è una simulazione, GT1-2 e 3 no...

le piste vengono sbloccate in random,basta giocare.
    Fatti un paio di campionatini e di gare singole e vedrai che le altre 5 splendide piste arriveranno presto.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410340
    f355 ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    Ciao F355, io ho una dreamcast e, naturalmente il gioco a cui si ispira il tuo nik. Ho poco tempo per giocarci (ma vinco ugualmente hehehhe) e ancora non so come scoprire le piste non disponibili all'inizio. Devo vincere il campionato? In che modalità? Quanti giri? Fammi sapere come fai ad avere Laguna Seca...

Fatti un paio di campionatini e di gare singole e vedrai che le altre 5 splendide piste arriveranno presto.
    Ciao
    Non ho capito: se vincoe. per esempio 10 volte LONG BEACH, mi si apre una nuova pista? Potresti darmi dei consigli più precisi?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410341
    Kaarot ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Kaarot ha scritto:

Ciao
    Non ho capito: se vincoe. per esempio 10 volte LONG BEACH, mi si apre una nuova pista? Potresti darmi dei consigli più precisi?
    Guarda,io ho vinto nella modalita'campionato a tutti i livelli di difficolta',e mi hanno sbloccato qualche pista,ma anche vincendo nelle varie gare singole.
    Non c'e' pero' un ordine preciso in cui vengono sbloccate.
    Agli altri miei 3 o 4 amici che ce l'hanno,le piste nuove sono uscite vincendo delle gare diverse dalle mie.
    Per farti un esempio,la pista di fiorano,mi e' uscita dopo che mi sono ritirato da una gara.
    Ti ripeto,giocaci un po,e vedrai che le piste arrivano.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Una domanda per F355

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina