1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410373
    A quanto pare non sono l'unico a cui gli si é rigato il Cd di tekken mentre ci giocava.
    Adesso non mi funge piu' bene e spesso si incaglia.
    La domanda nasce spontanea: E' un bug del lettore della play oppure la copia difettosa?
    E se in futuro il demonio nero ci rigasse la nostra bella, fresca e nuova copia comprata di MGS2, buttando all'aria attesa e soldini? Chi ci risarcisce dei danni KONAMI O SONY?
    A voi iniziare i combattimenti delle opinioni...FIGHT!!!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410376
    Tenevo la PS2 orizzontale. poi RRV inizia a fare rumori osceni e così la metto in verticale con tanto di stand; tutto silenzio ma il CD di TTT rigato. Un bel giorno suona il campanello: "Valerio Staffelli, Striscia la Notizia; questo è per lei!" e mi consegna il Tapiro d'oro.
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410377
    complimentoni alla sony: è una manovra commerciale per vendere più copie di software, dopo un uso continuativo scatta la riga sul cd e via... e meno male che i cd si rigavano solo tenendo la console in verticale senza stand....anzi vi spiego il segreto: c'è un nano nel lettore della ps2 che a sua discrezione vi riga il cd - fonte ufficiale sony :)

TEKKEN BUG TUORNAMENT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina