1.     Mi trovi su: Homepage #3410386
    Sulla base del prezzo del DC alla sua uscita(499k), considerato che integrava un modem ed è stata la prima console a 128bbit, quale sarebbe secondo voi il giusto prezzo della PS2?
    (ricordiamoci che la psx costava 740k esattamente il 25-sett-95 e il N64 poco più del DC alla sua uscita)

[Modificato da sifo lockaz il 28/3/2001 19:54]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410387
    a parte il fatto che sul prezzo della ps2 abbiamo già parlato abbastanza, ribadisco che il dvd ha influito abbastanza!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410388
    io direi che 550k,o al massimo 600k sarebbe un prezzo piu' adeguato di quello attuale.
    Oggi con 5-600k ci si porta a casa un lettore DVD di gran lunga migliore di quello ps2.
    Io ho sia la ps2 che un lettore VERO,pagato 900k,e vi assicuro che non c'e' paragone.
    Quindi,hanno voluto inserirmi un lettore DVD nella console?
    Tanto meglio,ma essendo tra' l'altro un lettore scarsino,non possono farmi pagare un console 900k.
    Sopratutto perche' la cosa migliore che gira su quella console e' una demo X(
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410390
    Capisco che per molti , che la ps2 non ce l'hanno , è un divertimento sparare "cavolate" sulla stessa ... ma il lettore dvd della consolle sony è un buon lettore come confermato da diverse riviste tecniche del settore es. Afdigitale , che la paragonano a lettori sulle 600-800.000 lire :eek: , io direi che prima dovreste informarvi ... io , dopo aver visto una ventina di titoli dvd , non ho mai avuto problemi ...:D
    è una storiella che ho già sentito diverse volte ...
    ricordate la volpe e l'uva ... ;)
    ciao
    37PF9830
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410391
    allora ...è chiaro che se tu me lo paragoni ad un "bel" lettore dvd non c'è storia ... AFdigitale , così come digital home video theater , la recensiscono , con sorpresa , un buon lettore dvd di fascia medio bassa ( per tutte le quelle funzioni mancanti ... è ovvio ) paragonandolo per qualità visiva , al PIONEER dv-535 (£750000):D , e dicendo che non c'è praticamente differenza ...
    Se tu hai un "bel" lettore di fascia alta per forza ci deve essere qualche differenza ... :eek:
    es.Io ho un'ottimo tv Sony stereo surround (ha un sub-woofer da 50 watt) , P&P , 4/3 ma supporta anche i 16/9 , 50 e 60hz etc. etc... ha già qualche annetto ma è un buon tv ... ma se lo paragono ad un televisore al PLASMA , diventa un prodotto di fascia bassa !!! ;)
    ciao e AUGURIIII a tutti :)
    37PF9830
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410394
    sifo lockaz ha scritto:
    Sulla base del prezzo del DC alla sua uscita(499k), considerato che integrava un modem ed è stata la prima console a 128bbit, quale sarebbe secondo voi il giusto prezzo della PS2?
    (ricordiamoci che la psx costava 740k esattamente il 25-sett-95 e il N64 poco più del DC alla sua uscita)

al di là del fatto che la sony ci abbia dato un dicreto dvd penso che la causa principale del prezzo alto della psx 2 sia stata la scarsa quantità disponibile all`uscita! aspetta e vedrai calare il prezzo!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410395
    sifo lockaz ha scritto:

E difficile dare un prezzo alla Ps2 , io direi 699.000 ( naturalmente , qualora producessero una versione senza Dvd video , al prezzo andrebbero sottratte almeno 200.000 ... )
    Ciao

[Modificato da Frozen8 il 15/4/2001 17:11]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410398
    f355 ha scritto:
    io direi che 550k,o al massimo 600k sarebbe un prezzo piu' adeguato di quello attuale.
    Oggi con 5-600k ci si porta a casa un lettore DVD di gran lunga migliore di quello ps2.
    Io ho sia la ps2 che un lettore VERO,pagato 900k,e vi assicuro che non c'e' paragone.
    Quindi,hanno voluto inserirmi un lettore DVD nella console?
    Tanto meglio,ma essendo tra' l'altro un lettore scarsino,non possono farmi pagare un console 900k.
    Sopratutto perche' la cosa migliore che gira su quella console e' una demo X(
    Sono completamente d'accordo con te. Xò c'è da dire che se usi un cavo s-video ( o RGB visto che ora si può ) la qualità del DVD miglira notevolmente ( nonchè dei videogiochi ).
    Sull'ultima frase che hai detto xò avrei MOLTO da ridire.

Ciao
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410400
    Frozen8 ha scritto:
    ( naturalmente , qualora producessero una versione senza Dvd video , al prezzo andrebbero sottratte almeno 200.000 ... )
    Secondo me ormai i lettori DVD-Rom non costano molto di più di quelli CD-Rom (per quantità a prezzi OEM, chiaramente)... e il software di decompressione quanto vuoi che costi? Non credo che possa costare da solo così tanto per ogni unità.
    La PS2 è quella, i chippilli che sono dentro sono quelli, è il totale che costa... secondo me il discorso DVD Video sul totale incide molto meno di quanto si pensi.
    http://www.facebook.com/VITSole

Il prezzo giusto per una PZ2 oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina