1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410408
    Redazione, voi che sapete TUTTO del mondo dei videogames, voglio sapere se nei primi giorni di distribuzione del GBA in Europa ci sarà già quello grigio metallizzato con i tasti arancioni (come quello che si vede nell'immagine a sinstra nella vostra Home Page)... Sapete, mi piace un sacco il GBA arancione! :DD! Ciao alla prossima!
    linkadvance
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410410
    linkadvance ha scritto:
    Redazione, voi che sapete TUTTO del mondo dei videogames, voglio sapere se nei primi giorni di distribuzione del GBA in Europa ci sarà già quello grigio metallizzato con i tasti arancioni (come quello che si vede nell'immagine a sinstra nella vostra Home Page)... Sapete, mi piace un sacco il GBA arancione! :DD! Ciao alla prossima!
    Ehm...

Da quel che sappiamo (anche tutti messi insieme) al tutto, ne passa, ne passa...

Per dire, io non so ripondere alla tua domanda.

;)

A presto
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410411
    Matteo Camisasca ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Ehm...

Da quel che sappiamo (anche tutti messi insieme) al tutto, ne passa, ne passa...

;)

A presto
    Mat
    Ok, grazie lo stesso :). Ciao.
    linkadvance
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410412
    linkadvance ha scritto:
    Matteo Camisasca ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Ehm...

;)

A presto
    Mat
    Ok, grazie lo stesso :). Ciao.
    Non escludo cmq che qualcun'altro della redazione o fra i lettori sappia e ti risponda spero a breve

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410413
    alxx177 ha scritto:
    Linkadvace, io ho letto diversi alrticoli che dicono che i 3 colori saranno i soliti 3 che sono già usciti per il GBA japponese, e che uscireanno per gli USA 8)

Mi sà che per altri colori bisognerà aspettare un pò :(
    Quindi i colori sono quelli che si vedono sul sito www.gameboyadvance.com ... :(. Comunque grazie per le risposte :). Magari una volta comprato un GBA poi quando arriva quello arancione al negoziante posso ridare quello che ho comprato aggiungendo qualche banconota :). Ciao e grazie.
    linkadvance

► Sempre GBA :).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina