1.     Mi trovi su: Homepage #3410436
    Oggi ho visto Clonoa per PS2... una vera delusione dal punto di vista tecnico, sembra di vedere un gioco per N64!
    Pochi poligoni, texture enormi... che siamo tornati indietro nel tempo?

Graficamente Sonic lo distrugge senza la minima pietà su tutti i fronti.

La giocabilità c'è, rimane sempre un gioco molti divertente, ma non ci ho trovato niente di nuovo comunque... il solito platform, sembra una via di mezzo tra Klonoa e Pandemonium.

Notevole invece il demo di Devil May Cry invece promette molto bene! sbav
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410438
    I platform con cui mi sono divertito di + sono Great Giana Sisters ( ve lo ricordate? Il clone spudorato di Mario ), Mario su Nes, poi ho potuto giocare a tutti gli episodi di Mario grazie a Super Mario All Stars che comprai assieme allo Snes, Sonic 2 e Sonic Chaos x Game Gear e infine i 2 Rayman ( il primo su PSX indimenticabile ). Dopo il primo Rayman i platform avevano smesso di coinvolgemrni, ho preso Croc, Crash Bandicoot e qualcun'altro ma niente, mi fermavo dopo pochi livelli. L'ultimo platform che ho preso è stato Rayman 2 x pc, ma neanche questo ho finito, sono arrivato poco oltre la metà di gioco e poi mi sono fermato. Niente da fare, ero convinto che i platform x me erano ormai morti. Non sono certo il mio genere preferito, una volta sì anche xchè non eravamo abituati alla qualità dei giochi attuali e xchè andavano ancora di moda allora e non li considero neanche delle KA visto che ormai i tempi sono cambiati, e uno è difficile che si compri una console x un Mario o un Sonic. Be, ho preso un mese fa un dreamcast e la demo di Sonic Adventure ha risvegliato in me questo genere. Non credo che adesso mi comprerò tutti i platform esistenti, ma dopo aver provato e riprovato la demo, Sonic Adventure me lo comprerò di sicuro. E pensare che qualche mese prima ho giocato a Mario 64 e a Banjo Kazooie e mi ero decisamente annoiato ( ciò non toglie che siano dei grandi giochi ). Che sia forse la prova della superiorità di Sonic su Mario :) ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410439
    Io stavo parlando solo dell\'aspetto grafico, anche Mario 64 dal lato grafico mi ha deluso parecchio... dopotutto sul mio attuale PC con 3Dfx avevo già visto di meglio...
    Come dissi allora \"sembra di vedere un 386 con la 3dfx\"...

Anche il gioco non mi è piaciuto... per me i platform devono essere 2D, specialmente Mario, Mario64 l\'ho trovato molto dispersivo e noioso.
    Per me i Mario migliori rimangono S.Mario 3 per nes e S. Mario World per Snes. (anche il SM2 nes nonchè GBA non mi piace)

Mi sono divertito di più con giochi come Crash Bandicot, e Klonoa.
    Anche Klonoa 2 non è certo male come giocabilità anzi... se girasse su un N64 lo preferirei sicuramente a Mario64 come gameplay, ma certo da un PS2 mi aspettavo moooolto di più.

[Modificato da Cecil Harvey il 30/3/2001 1:44]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410441
    In effetti con Mario 64 si è iniziato un nuovo capitolo della enciclopedia dei platform...forse non basta definire aprioristicamente Mario 64 un "platform" per poterlo confrontare con Crash o Klonoa; anche Zelda può essere classificato come RPG, ma non mi sembra francamente possibile un confronto in tutto e per tutto con Dragon Quest o Final Fantasy. Klonoa andrebbe (va) avvicinato a Pandemonium, col quale condivide la struttura di gioco, e non con Mario. Per di più mi trovo a disagio anche di fronte ad espressioni tipo: "Super Mario World è meglio/peggio del 64"; due giochi eccellenti ma che si differnziano per l'intima meccanica di gioco. Mario 64 paragoniamolo allora, che so, a Banjo o a Spyro, tenendo bene a mente che bene giudica chi bene distingue. Cheeeeeeer!!
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410442
    Bah sarò io (ma non solo io comunque) ma per quanto mi sia sforzato a Mario64 non sono riuscito a giocare, mi frustrava da morire! Per me è stata la più grande delusione videoludica, e gioco dai tempi del C64... Mentre a Mario World una partita ce la faccio sempre volentieri ancora adesso.

Ma ovviamente non tutti i gusti sono alla menta...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410443
    non trovo paragonabili sonic e mario: l'episodio per dreamcast è una trasposizione degli episodi per genesis e mantiene tutti i pregi e i difetti. mario64 è stato un episodio completamente nuovo come concezione e come innovazione. io mi sono divertito un mondo con mario64, con sonic ho sbadigliato e mi sono annoiato a morte, non lo toccherei più nemmeno con un bastone.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410445
    Beh cosa penso di Mario64 l'ho già detto ed è scoppiato un vespaio, ma almeno leggo con piacere che non sono l'unico a cui non è piaciuto... ;)

Di klonoa2 parlavo solo del lato grafico, che sicuramente da un PS2 ci si aspettava molto di più, ma come gioco è sicuramente molto più divertente di Mario64 per i miei gusti...
    Non l'ho ancora comprato perchè non è il gioco per cui spenderei 200k, ma quando uscirà in versione PAL e ci sarà modo di farlo girare sulla mia console Jappo, un pensierino ce lo farò sicuramente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410446
    scusa zeldatop ma qui nessuno sta facendo confusione, la discussione fra me e toghy era cominciata da un mio post nel quale sostenevo il fatto che mario e sonic non possano essere paragonati perchè sono 2 giochi completamente differenti. toghy e altri (vedi darth mike e f355) in seguito hanno elencato i motivi per cui preferiscono sonic, io ho elencato i motivi per cui preferisco mario e la cosa era semplicemente finita lì. nessuno ha confuso nulla.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410447
    Cecil Harvey ha scritto:
    Oggi ho visto Clonoa per PS2... una vera delusione dal punto di vista tecnico, sembra di vedere un gioco per N64!

La giocabilità c'è, rimane sempre un gioco molti divertente, ma non ci ho trovato niente di nuovo comunque... il solito platform, sembra una via di mezzo tra Klonoa e Pandemonium.

Sonic distrugge tutti!!
    :) :)
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3410448
    Cecil Harvey ha scritto:

Penso di aver visto un gioco diverso dal tuo.Senza tirare in ballo la Nintendo(vera regina dei platform,Sonic ripassa tra un paio d'anni),ho avuto modo di vedere Klonoa.
    E penso che la Namco non abbia toppato,e che il N64 probabilmente non potrebbe gestire il suddetto gioco.
    Un platform classico,vero,ma con una frafica particolare(stile cartoon),fluido,con ottimi effetti di luce ed un bell'accompagnamento musicale.
    Ripeto,niente di nuovo,ma un gioco divertente e rilassante.
    Forse dovresti rivederlo,o se hai la PS2 magari farci un pensierino.....

Delusione Klonoa 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina