1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410515
    Fai una domanda difficile....
    direi che non ci sono 3 giochi indispensabili. :O
    Direi che la demo famosa e...basta,dovranno bastarti per un bel po.
    Certo che un milione e cento per una demo...
    E te lo dice uno che la ps2 ce l'ha.
    Shadow of mem. l'ho visto oggi e...
    lasciamo perdere.
    Aparte la realizzazione tecnica :( infame,se qualcuno si lamentava perche'Shenmue "sarebbe"poco piu'di un film,sappiate che in SoM quel film(interazione zero)non e' neanche tanto bello da vedere(grafica),poi magari la storia e' intrigante,ma sicuramente non e' un titolo fa avere assolutamente.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410519
    ciccius ha scritto:
    Ciao ragazzi !!
    Mi sapreste dare un vostro consiglio sui tre giochi DA AVERE (indipendentemente dai gusti) dopo aver acquistato la play2 (cosa che farò a giorni) ?

Ciao !

[Modificato da ciccius il 29/3/2001 14:10]
    Z.O.E. anche per una strana demo che viene data con il gioco.
    SHADOW OF MEMORIES se ti piacciono le avventure grafiche.
    SSX se ti piace la neve
    DEAD OR ALIVE 2 se ti piacciono i picchiaduro
    MOTO GP se ti piacciono le moto

Se aspetti invece di comprartene tre in una botta potresti aspettare qualche gioco figo in arrivo.. ;)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410521
    ciccius ha scritto:
    -----------------------------------------------------------

Perchè è uscito ??
    Se non hai ancora comprato la ps2 quando la comprerai sara' sicuramente nei negozi.
    A quanto ne so io l'uscita e' imminente questa o la prossima settimana. CIAO
    E complimenti per la scelta ;)

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410522
    Turrican2001 ha scritto:
    ciccius ha scritto:

Perchè è uscito ??
    Se non hai ancora comprato la ps2 quando la comprerai sara' sicuramente nei negozi.
    A quanto ne so io l'uscita e' imminente questa o la prossima settimana. CIAO
    E complimenti per la scelta ;)
    Shadow è già disponibile pensate che è già a noleggio al Blockbuster,mah!!
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410523
    f355 ha scritto:
    lasciamo perdere.
    Aparte la realizzazione tecnica :( infame,se qualcuno si lamentava perche'Shenmue "sarebbe"poco piu'di un film,sappiate che in SoM quel film(interazione zero)non e' neanche tanto bello da vedere(grafica),poi magari la storia e' intrigante,ma sicuramente non e' un titolo fa avere assolutamente.
    8)
    CICCIUS fai la cosa giusta ascolta i consigli di F355 comprati solo la Dreamcast cosi risparmi un bel po' di soldini.
    Ti consiglio anche due giochi:
    1 SHEN MUE
    2 F355
    Ovviamente ricordati che sulla console stranamente non c'e' bisogno del modchip quindi puoi comprali non originali cosi' risparmi ancora di più.
    Sai la playstation2 e' ancora alle prime armi mentre la DC è bella che matura. La prima si sta svilupando la seconda è gia' bella che sviluppata. Non avrai l'ansia di aspettare MGS2 o GT3 o OMIUSHA o ISSPRO Evolution 3 o DEVIL MAY CRAY o world rally campionship 2001. Invece con la DC avrai già tutto bello che disponibile, poi fidati che l'emotion engine in realta' e solo il chip che aggiorna l'orologio quando arriva l'ora legale. Per vederti i DVD che ti frega se hai il video registratore. Dei collegamenti usb che te ne frega. Fidati compre DC e se hai vogli prenditi pure il SATURN umiliato ingiustamente dalla concorrenza.
    CIAO

6.     Mi trovi su: Homepage #3410524
    f355 ha scritto:
    lasciamo perdere.
    8)
    Direi che sei un po' troppo severo :) Z.O.E., SSX, Shadow of Memories...son così brutti? X non parlare di Onimusha, Winning Eleven 5, Extermination, Code Veronica Complete che ahimè non sono acnroa disponibili in versione pal :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410525
    f355 ha scritto:
    lasciamo perdere.
    8)
    Direi che sei un po' troppo severo :) Z.O.E., SSX, Shadow of Memories...son così brutti? X non parlare di Onimusha, Winning Eleven 5, Extermination, Code Veronica Complete che ahimè non sono acnroa disponibili in versione pal :(
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410526
    f355 ha scritto:
    lasciamo perdere.
    8)
    Non vedo l'ora di vederlo questo Shadow of Memories, lo attendo da un bel pò di tempo e (spero) di avere qualcosa di nuovo su cui essere in disaccordo con te... in altre parole spero non mi deluda! :)

NEO-PS2...cosa compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina