1.     Mi trovi su: Homepage #3410542
    Il produttore di Silent Hill Akihiro Imamura ritiene improbabile che la serie possa approdare sul Cubo, non essendo adeguata all'utenza di quest'ultimo...Cubo giocattolo x bambini, quindi? E Turok 4? E Conker Perfect Dark Eternal Darkness? Konami, 'contala giusta!
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410547
    Io sono convinto che i luoghi comuni siano delle scuse per molti che non hanno altre spiegazioni, la verità e che molte software house pensano che questi titoli non potendo rivaleggiare con i capolavori della stessa Nintendo vengano gettati nell' ombra guadagnandoci poco ... (si fa tutto per soldi)
    Se ci pensate bene la Nintendo deve il suo successo proprio per l' amore che molti noi rivolgono a i suoi titoli , chi di voi comprerebbe il Game Cube se non ci fossero Zelda , Mario e tutti i capolavori Rare ?? del resto se non ci fossero questi giochi quale sarebbe la differenza con le altre piarttaforme ? io penso nesuna !! (tanto vale comprare qualche ciofeca di altrea marca... )
    io spero solo che la Nintedo questa volta ci offra un bel contorno ma il piatto principale deve uscire dalle sue cucine... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410548
    ...il fatto è che Nintendo produce giochi che nulla hanno da spartire con quelli che danno lustro a Konami: Mario & co. obiettivamente non si pongono in competizione con Silent Hill e MGS2, ergo Konami non avrebbe nulla da temere! Quest'ultima è genuinamente convinta che il GC sia rivolto-come effettivamente avvenne per il N64-ad un pubblico di adolescenti tout-court, e tale immagine per la Nintendo costituisce un problema di non poco conto. Sono sempre più gli adulti che tengono le redini dei guadagni nel mondo dei videogiochi, e una console vincente deve saper accontentare i bambini ma anche i loro genitori. Il mancato suporto di Konami con SH e MGS2 non costituisce certo un ostacolo insormontabile per il GC, a patto però che la Nintendo sappia diversificare la sua offerta e rendere appetibile per tutti la sua nuova macchina... non bastano UN Conker o UN Turok. Speriamo bene.
    DinamicoDuo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410549
    Kero-Chan ha scritto:
    Il produttore di Silent Hill Akihiro Imamura ritiene improbabile che la serie possa approdare sul Cubo, non essendo adeguata all'utenza di quest'ultimo...Cubo giocattolo x bambini, quindi? E Turok 4? E Conker Perfect Dark Eternal Darkness? Konami, 'contala giusta!
    A me sembra che Nintendo non sia ben vista dalle altre Software House e non riesco a capire perchè!!!Ma cosa ha fatto di male mi sembra anzi che soprattutto col Nes e Snes abbia arricchito queste grandi Softco,bella riconoscenza!!!
    Comunque sia anche se ci fossero giochi targati Nintendo e Rare il Gamecube sarà miooooo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410550
    Kero-Chan ha scritto:
    non si sa, l'immagine magari non vera di nintendo è quella, sara un luogo comune ma tutti credono che giochi "seri" ce ne siano pochi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410551
    KatanaKgb ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    non si sa, l'immagine magari non vera di nintendo è quella, sara un luogo comune ma tutti credono che giochi "seri" ce ne siano pochi...
    non ho mai sopportato i luoghi comuni
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410552
    KatanaKgb ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    Purtroppo c'e gente che oltre i Pokemon non riesce proprio a vedere...
    Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410553
    Pocoto ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    non ho mai sopportato i luoghi comuni
    nemmeno, purtroppo pero esistono e della gente ci crede
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410555
    Ganondorf ha scritto:
    Io sono convinto che i luoghi comuni siano delle scuse per molti che non hanno altre spiegazioni, la verità e che molte software house pensano che questi titoli non potendo rivaleggiare con i capolavori della stessa Nintendo vengano gettati nell' ombra guadagnandoci poco ... (si fa tutto per soldi)
    Se ci pensate bene la Nintendo deve il suo successo proprio per l' amore che molti noi rivolgono a i suoi titoli , chi di voi comprerebbe il Game Cube se non ci fossero Zelda , Mario e tutti i capolavori Rare ?? del resto se non ci fossero questi giochi quale sarebbe la differenza con le altre piarttaforme ? io penso nesuna !! (tanto vale comprare qualche ciofeca di altrea marca... )
    io spero solo che la Nintedo questa volta ci offra un bel contorno ma il piatto principale deve uscire dalle sue cucine... :)
    Perfettamente daccordo!

Cubo...siamo alle solite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina