1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410556
    Anche se non sono un estimatore di Bill Gates e del progetto X-BOX, devo ammettere che la strategia attuata dalla MICROSOFT potrebbe mettere in difficolta' la SONY.
    A differenza del N64 che pur essendo piu' potente della Playstation non riusci' a competere con il mercato SONY, MICROSOFT ha scelto di offrire oltre una macchina piu' potente delle attuali una pletora di licenze con case software ottime. Infatti il N64 oltre ai classici giochi Nintendo riveduti e migliorati (Cosa che io personalmente non sopporto...Mario con tutto il bene che gli voglio ha rotto i c******I) ha offerto ben poco, invece per noi la MICROSOFT fara girare sulla sua console giochi a cui noi siamo affezionati e che sicuramente ci impressioneranno molto. Esempio MGS X ci rendera' indiferenti a quella cosa nera con il blob verde in mezzo?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410557
    Concordo: il Nintendo 64 ha offerto solo schifezze...Che poi i suoi giochi vengano salutati dalla stampa specializzata con i termini "capolavoro" e "rivoluzione" è la riprova dell'esistenza del complotto anti-PSX 1 e 2 in atto. Quei venduti di EDGE poi!!! Nella loro classifica dei 100 giochi migliori hanno inserito ai primi tre posti ZELDA, MARIO e 007... Urge pronta rettifica!!! Per fortuna su XBOX potremo goderci novità assolute del calibro di MGS, Silent Hill, Airforce Delta, Gotham (=MSR)...mitico! :-P
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410559
    Kero-Chan era ironico.

Il thread però meriterebbe di essere osservato con più distacco.
    La strategia MS come ci sembra?
    Io ho molti dubbi sull'X-box, ma stento a capire se siano solo pregiudizi...

Sulla classifica di Edge:
    Sebbene sia un'operazione puramente parziale e dal sapore squisitamente fanciullesco (ma è più forte Hulk o la Cosa?), ed i redattori della rivista inglese lo sottolineano in modo piuttosto chiaro, credo che il calssificone dia delle indicazioni piuttosto verosimili: a Nintendo la palma della qualità, ma con pochi titoli, a Sony, grazie all'enorme supporto, un apprezzabilissimo primato quantitativo.

Saluti
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410560
    Turrican2001 ha scritto:
    Infatti il N64 oltre ai classici giochi Nintendo riveduti e migliorati (Cosa che io personalmente non sopporto...Mario con tutto il bene che gli voglio ha rotto i c******I) ha offerto ben poco,
    Mario ha reinventato il genere platform, Zelda ha reinventato il genere RPG, GoldenEye ha inventato il genere FPS su console. Questo solo per citare i tre più famosi, i grandi miglioramenti grafici sono solo secondari.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410561
    Kero-Chan ha scritto:
    Concordo: il Nintendo 64 ha offerto solo schifezze...Che poi i suoi giochi vengano salutati dalla stampa specializzata con i termini "capolavoro" e "rivoluzione" è la riprova dell'esistenza del complotto anti-PSX 1 e 2 in atto. Quei venduti di EDGE poi!!! Nella loro classifica dei 100 giochi migliori hanno inserito ai primi tre posti ZELDA, MARIO e 007... Urge pronta rettifica!!! Per fortuna su XBOX potremo goderci novità assolute del calibro di MGS, Silent Hill, Airforce Delta, Gotham (=MSR)...mitico! :-P
    Complotto? avere una grafica moolto migliore, un gameplay perfetto, un sonoro impeccabile e anni in più, dimmi se non è rivoluzione?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410562
    Kero-Chan ha scritto:
    ma finiscila, tu l'n64 non l'hai visto nemmeno con il binocolo, mi fai molto ridere, davvero, ti basi solo su maledetti luoghi comuni che spacci a ogni piè sospinto, andando nel dettaglio i giochi nintendo sono rivoluzionari, se tu non riesci a capirlo non possiamo sinceramente farci nulla. Mario ha completamente rivoluzionato il mondo dei platform creando un mondo 3d in cui si aveva un perfetto controllo tramite il pad dell'n64, dove la libertà era completamente assoluta, Zelda ha rivoluzionato il modo di concepire gli rpg, creando un sistema di controllo copiato da molti (lo z-targeting) e semplicemente perfetto, Goldeneye ha rinnovato completamente il settore degli fps rivoluzionando quello che era lo schema "spara-chiave-porta", creando al suo posto un sistema a missioni. complotto anti-psx 1 e 2?ma fammi il piacere su....cosa devono parlare bene per forza della ps2 anche se ha deluso tantissimo le aspettative, anche se la qualità del software non è eccelsa....complotto....per piacere...se tu non riesci a capire la magnificenza di miyamoto mi dispiace, ma non puoi certamente sminuire i suoi giochi sparando sentenze a zero, prova ad argomentare. e poi sinceramente mi fai ridere: prima definisci quasi nintendo fallita perchè "non rivoluzionaria" e poi citi come giochi per x-box solo seguiti....coerenza per piacere, coerenza
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410563
    Concordo: il Nintendo 64 ha offerto solo schifezze

Mario 64, Mario Kart, Zelda Ocarina of Time, Zelda Majora\'s Mask, Perfect Dark, Golden Eye, Turok, Banjo Tooie, ISS, Wipeout 64...Davvero delle schifezze eh?

Per fortuna su XBOX potremo goderci novità assolute del calibro di MGS, Silent Hill, Airforce Delta, Gotham (=MSR)...mitico!

Davvero grandi novità, eppure MGS e Silent Hill mi è sembrato di averli già visti da qualche altra parte.

[Modificato da Darth Mike il 29/3/2001 18:43]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410564
    Kero-Chan ha scritto:
    Sono sicuro che stai scherzando! Non puoi pensare queste caxxxte...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3410565
    Lasciando stare le discussioni sui complotti, che lasciano il tempo che trovano, bisogna dire che Microsoft si sta muovendo molto bene. Persino nella tana dei lupi (Sega, Sony, Nintendo) Microsoft sta facendo accordi per creare una rete a banda larga con cui far giocare i possessori di X-Box. Speriamo che anche gli altri si muovano nella stessa direzione pure in Italia, cosi chissà che l'Adsl diventi una connessione accessibile a tutti.
    Forse sogno :(
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410566
    Darth Mike ha scritto:
    Concordo: il Nintendo 64 ha offerto solo schifezze

Mario 64, Mario Kart, Zelda Ocarina of Time, Zelda Majora's Mask, Perfect Dark, Golden Eye, Turok, Banjo Tooie, ISS, Wipeout 64...Davvero delle schifezze eh?

Per fortuna su XBOX potremo goderci novità assolute del calibro di MGS, Silent Hill, Airforce Delta, Gotham (=MSR)...mitico!

Davvero grandi novità, eppure MGS e Silent Hill mi è sembrato di averli già visti da qualche altra parte.

[Modificato da Darth Mike il 29/3/2001 18:43]
    condivido perfettamente quello che dici , pero' mi sembrava che fosse ironico ( oddio , potrei sbagliarmi , ma l'idea che mi ha dato è quella )
    Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3410568
    Dr.Rotter ha scritto:
    Kero-Chan era ironico.

Sebbene sia un'operazione puramente parziale e dal sapore squisitamente fanciullesco (ma è più forte Hulk o la Cosa?), ed i redattori della rivista inglese lo sottolineano in modo piuttosto chiaro, credo che il calssificone dia delle indicazioni piuttosto verosimili: a Nintendo la palma della qualità, ma con pochi titoli, a Sony, grazie all'enorme supporto, un apprezzabilissimo primato quantitativo.

Saluti
    concordo pienamente con quanto hai detto, cmq apprezzai moltissimo la classifica di Edge perchè argomentava specificamente i motivi di ogni posizione in classifica
  12.     Mi trovi su: Homepage #3410569
    Dr.Rotter ha scritto:
    Kero-Chan era ironico.

Saluti
    Corretto. In effetti le "classifiche" lasciano il tempo che trovano... Quanto a XBOX credo tu abbia visto bene; i pregiudizi sono tanti, in positivo e in negativo: a partire da ora, però, la coltre di nebbia si alzerà e noi cominceremo a vederci più chiaro. Si inizia il Tokyo Game Show, olé!
    DinamicoDuo
  13. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410570
    Legion ha scritto:
    Mario ha reinventato il genere platform, Zelda ha reinventato il genere RPG, GoldenEye ha inventato il genere FPS su console. Questo solo per citare i tre più famosi, i grandi miglioramenti grafici sono solo secondari.Appurato che il post originale era ironico, mi spieghi in che modo Zelda avrebbe rinnovato gli RPG?
    (a me Zelda piace, ma lo classifico come un adventure, non come un RPG...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

X-BOX la giusta strategia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina