1.     Mi trovi su: Homepage #3410573
    ...di tutti quelli che ho incontrato negli altri forum! :)
    Un altro paio di domande....

Compro la PLAY2 perchè finalmente ho trovato il modo di collegarla al mio monitor 19'....mi rompeva un pò comprare un gioiellino e vederla nella TV 15' di cucina!!
    Infatti prendo una RADEON VIVO che mi è stata consigliata come miglior 'collegamento' fra play e monitor (risoluzione a 1024*768) ...ovviamente non la compro solo per questo...ma è un'altra storia...
    Voi ne sapete qualcosa ? Qualcuno usa attualmente la sua play con un monitor ? Alternative ?

Ultima: secondo voi posso collegare le mie CREATIVE CAMBRIGE DTT2500 (sistema HomeTheater 5.1) alla play ?

Grazie a tutti e ciao !!

PS: Sono per caso OT ?????????
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410574
    Ahhh che bello il DC con il suo VGA-BOX!!! ;-)

Ci vorrebbe proprio anche per PSX2! Collegandolo tramite una scheda di acquisizione video non credo che otterresti grandi risultati, la qualità dell'immagine rimarrebbe comunque compromessa dai vari passaggi, e poi dovresti sempre tenere acceso il PC quando giochi al PS2.

Ho letto da qualche parte che esistono anche degli aggeggi che convertono il segnale da RGB a VGA, in modo da poter collegare qualsiasi segnale RGB al monitor, e sicuramente dovrebbe essere più adatto allo scopo... ma sinceramente l'ho cercato anche io ma non sono riuscito a trovarlo!!

Brutta notizia per quanto riguarda il DTT2500...
    Purtroppo questo dannato aggeggio (che ho pure io) non ha l'ingresso ottico che serve alla PS2!
    Infatti sti "beep" l'hanno aggiunto nella versione successiva, la DTT3500, scrivendolo anche a caratteri cubitali che è compatibile con PS2... =(
    A noi non resta che collegare il 2500 tramite normale uscita stereo, e quindi ci giochiamo il 5.1.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410576
    ciccius ha scritto:
    OT non credo, ma la tua è una domanda così tecnica...
    Per l'entrata tv credo che non avrai problemi, ma non so quanto ci gadagni....
    Per l'audio forse...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410577
    ciccius ha scritto:
    ...di tutti quelli che ho incontrato negli altri forum! :)
    Un altro paio di domande....

Compro la PLAY2 perchè finalmente ho trovato il modo di collegarla al mio monitor 19'....mi rompeva un pò comprare un gioiellino e vederla nella TV 15' di cucina!!
    Infatti prendo una RADEON VIVO che mi è stata consigliata come miglior 'collegamento' fra play e monitor (risoluzione a 1024*768) ...ovviamente non la compro solo per questo...ma è un'altra storia...
    Voi ne sapete qualcosa ? Qualcuno usa attualmente la sua play con un monitor ? Alternative ?

Ultima: secondo voi posso collegare le mie CREATIVE CAMBRIGE DTT2500 (sistema HomeTheater 5.1) alla play ?

Grazie a tutti e ciao !!

Ciao,
    ieri ho giocato a Shadow of Memories collegando la PS2 al PC per prendere le immagini (via Marvel G200). Devo dire cmq in tutta sincerità che se non fosse per lavoro difficilmente la collegherei al PC.

Molto, cmq dipende dalle condizioni logistiche, dal televisore che hai ecc.

Se vuoi perseguire il tuo intento procurati almeno un cavo S-Video(non conosco la scheda che citi ma spero vivamente che abbia un ingresso di quel tipo).

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410578
    LUGETA ha scritto:
    :
    Per l'entrata tv credo che non avrai problemi, ma non so quanto ci gadagni....
    Per l'audio forse...
    ...bhè un monitor 19' a 1024*768 contro un televisore 15' ...penso ci guadagno o no ??

...l'audio se riesco a sfruttare il 5.1 (dolby digital) allora sono a cavallo !! :)
    ---
    Ciccio
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410579
    Navigando in giro per i vari virtual store ho trovato questo:

Descrizione:
    Cavo in FIBRA OTTICA, indispensabile accessorio per poter usufruire dell’alta qualita’ AUDIO offerta dalla potente console Sony. Potrete infatti collegare la Playstation 2 a periferiche esterne audio o Decorders provvisti di Audio DTS o Dolby Digital 5.1

forse puo esserti utile ??

bye
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410580
    Cecil Harvey ha scritto:
    ...compromessa dai vari passaggi, e poi dovresti sempre tenere acceso il PC quando giochi al PS2.

A noi non resta che collegare il 2500 tramite normale uscita stereo, e quindi ci giochiamo il 5.1.
    ...si ma mi RIFIUTO di giocare alla play con un televisorino 15' !!! :)
    Cavolo se no non la compro....!!

Per le DTT2500 anche io pensavo la stessa cosa però controllando le entrate sul restro del decoder un entrata digitale SPDIF c'è e di tipo RCA...esiste un cavo ottivo da una parte e RCA dall'altra ??....bhooooooooo... :)
    ---
    Ciccio

...visto che siete i più gentili...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina